Udinese, Runjaic: "Abbiamo reso troppo facile la partita alla Roma"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Sabato alle ore 15.00 l'Udinese si prepara ad ospitare l'Inter per il match di Serie A. I bianconeri cercano i tre punti dopo aver perso 3-0 all'Olimpico contro la Roma domenica scorsa. Il tecnico Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi proprio sulla sconfitta contro i giallorossi. Ecco le sue parole: "Si fanno errori nel calcio, se non ci fossero sarebbe uno sport noioso, però sicuramente lei ha ragione, bisogna migliorare in certe situazioni. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

PREOCCUPAZIONI – Intervenuto nella trasmissione radiofonica “Tutti Convocati”, Giovanni Carnevali inizia a discutere della situazione legata agli stadi di proprietà italiani, di cui ne sa qualcosa anche l’Inter. (Inter-News)

Ci sono delle novità sugli infortunati? "Payero non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio il suo infortunio in quanto ha il piede ancora gonfio. (TuttoUdinese.it)

Udinese-Inter deve rappresentare la partita del cambiamento. La stagione non è iniziata bene e dirlo è un eufemismo. Una delle peggiori partenze negli ultimi anni per la squadra nerazzurra, la difesa oggi è sotto esame. (Inter-News)

Runjaic: «Contro l’Inter due assenti sicuri. Abbiamo un piano»

Yann Bisseck è pronto a tornare dal primo minuto, dopo l’ottima prova contro il Manchester City in Champions League, in occasione della sfida del Friuli tra Udinese e Inter. (Inter-News)

Nella giornata di oggi sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte di un giocatore, che ha ribadito la volontà di non approdare alla Juve. Allo stadio "Marassi" gli uomini di Motta affronteranno (SpazioJ)

INFORTUNI E INDISPONIBILI – Kosta Runjaic, in vista di Udinese-Inter di sabato, fa il punto innanzitutto sugli indisponibili e sulle possibili scelte per la partita: «Non sappiamo ancora quanto sia serio l’infortunio di Payero. (Inter-News)