Udinese, Runjaic: "Abbiamo reso troppo facile la partita alla Roma"
Sabato alle ore 15.00 l'Udinese si prepara ad ospitare l'Inter per il match di Serie A. I bianconeri cercano i tre punti dopo aver perso 3-0 all'Olimpico contro la Roma domenica scorsa. Il tecnico Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi proprio sulla sconfitta contro i giallorossi. Ecco le sue parole: "Si fanno errori nel calcio, se non ci fossero sarebbe uno sport noioso, però sicuramente lei ha ragione, bisogna migliorare in certe situazioni. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri media
"Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l'infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio, avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. Chiaramente non sarà a disposizione contro l'Inter e se tutto andrà bene potrà tornare a disposizione dopo la pausa per le nazionali. (Fantacalcio ®)
INFORTUNI E INDISPONIBILI – Kosta Runjaic, in vista di Udinese-Inter di sabato, fa il punto innanzitutto sugli indisponibili e sulle possibili scelte per la partita: «Non sappiamo ancora quanto sia serio l’infortunio di Payero. (Inter-News)
14.50 - L'Udinese , dopo la batosta subita contro la Roma all'Olimpico, è attesa da un'altra sfida complicata. Sabato arriverà infatti al Bluenergy Stadium l'Inter ferita dalla sconfitta nel derby. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic spiegherà tra poco le insidie della sfida. (TUTTO mercato WEB)
Udinese-Inter si giocherà sabato alle ore 15.00 al Bluenergy Stadium di Udine: l’AIA ha appena reso noto l’arbitro. Questa la designazione per la partita, valida per la quinta giornata di Serie A 2024-2025. (Inter-News)
In vista di Udinese-Inter, Simone Inzaghi studia le sue scelte di formazione per una gara che assume già una grande importanza. E a centrocampo prepara la formula 1/3, frutto di scelte necessarie. (Inter-News)
Udinese-Inter, match valido per la 6ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio BluEnergy Stadium di Udine sabato 28 settembre, alle ore 15:00. L’Inter ha vinto sei delle ultime sette sfide contro l’Udinese in Serie A (1P), segnando 19 gol nel periodo (2.7 di media), l’unico successo dei friulani nel periodo risale al 18 settembre 2022 (3-1 al Bluenergy Stadium). (Eurosport IT)