“A essere gentile mi fo**e ogni volta”: Leclerc contro Sainz, esplode via team radio. Cosa è successo tra le Ferrari nel Gp di Las Vegas
Tutta la rabbia di Charles Leclerc esplode via team radio, come mai era successo prima, mentre con la sua Ferrari sta rientrando ai box al termine del Gran premio di Las Vegas, chiuso al quarto posto dietro alle due Mercedes e al compagno di squadra Carlos Sainz. Nel mirino di Leclerc c’è proprio lo spagnolo. Tutto parte dai complimenti di Bryan Bozzi, suo ingegnere di pista, per la gara appena concluso: “Sì, tutto quello che vuoi. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Infatti, dopo essere scattati secondi e quarti, con Carlos Sainz in prima fila dopo aver sfiorato la pole position nel venerdì sera americano e Charles Leclerc un po’ più in difficoltà con gli pneumatici subito dietro, l’obiettivo di Fred Vasseur sembrava essere la doppietta. (MOW)
Carlos Sainz sale sul podio e Charles Leclerc è furioso. A Las Vegas in casa Ferrari volano gli stracci, ma non è necessariamente una cosa negativa perché il vero capolavoro – con un pilota esodato da inizio stagione come lo spagnolo, per far posto nel 2025 a Lewis Hamilton – è che si sia arrivati allo scontro, peraltro solo verbale, soltanto alla gara numero 22 su 24. (La Stampa)
Al termine del Gran Premio di Las Vegas c'è stata un lite in casa Ferrari dopo il sorpasso di Sainz nei confronti di Leclerc GP Las Vegas, scintille tra Leclerc e Sainz: "Diglielo in spagnolo. Essere gentile mi frega sempre" (AreaNapoli.it)
È una furia Charles Leclerc via radio, ce l'ha con il compagno Carlos Sainz che lo ha passato dopo il pit stop nonostante un presunto accordo di scuderia diretto allo spagnolo per restare dietro, aveva le gomme più fresche il numero 55. (Corriere della Sera)
Abbiamo limitato i danni, però avremmo dovuto prendere più punti. Parlerò con i piloti. (Sky Sport)