Il mercato del Como fa impallidire le big: sfida al Milan per il top del Manchester e terzino da 10 milioni

Il calciomercato di gennaio del Como, che per soldi spesi e frenesia in mezza Europa, sta già facendo impallidire le big del campionato italiano, compie un nuovo salto di qualità. Almeno stando alla clamorosa notizia rilanciata nella serata di ieri da Sky Sport: il club lariano sarebbe infatti addirittura in pista per ottenere in prestito dal Manchester United Marcus Rashford, fenomenale attaccante anche della Nazionale inglese anche se ora finito ai margini della squadra tra cali di rendimento e polemiche per la vita extra-campo. (ComoZero)

Su altri media

Diversi club su Rashford, ma il Milan sembra essere l'opzione preferita dall'inglese (Milan News)

Non mancano le novità dal fronte internazionale: il PSG apre alla cessione in prestito di Kolo Muani, con un contributo sull'ingaggio, aumentando così le possibilità per la Juventus. IUl giocatore piace anche al Como che punta a un mercato da urlo per rinforzare la squadra e puntare in alto. (Monza-News)

Ronaldo: "In Arabia sono felice. Voglio vincere altri titoli con l'Al Nassr" (Eurosport IT)

Il Como non si ferma più: per il centrocampo si valuta Caqueret del Lione

Pretendente a sorpresa per Rashford: sull'obiettivo del Milan c'è anche il Como (TUTTO mercato WEB)

Como scatenato sul mercato: oltre a Marcus Rashford, si valuta anche Maxence Caqueret del Lione Il Como punta a sorpresa Marcus Rashford (Clicca qui per la notizia) ma intanto continua a lavorare anche per le altre zone del campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Emerge un nome a sorpresa per il Como, che secondo Sky Sport è pronto a fare un tentativo concreto per Marcus Rashford, attaccante di grande grido internazionale che è in uscita dal Manchester United e sul quale ha messo gli occhi per questo gennaio il Milan (TUTTO mercato WEB)