Chi è Anna, la rapper più amata dell’estate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giovanissima e con un’indole allegra e spumeggiante, Anna è diventata in pochissimo tempo una della rapper più ascoltate e amate del panorama musicale italiano. Con la sua musica fresca e la sua allegria contagiosa, la cantante è sicuramente una delle vere rivelazioni dell’estate 2024. Scopriamo qualcosa in più su di lei. Chi è Anna Nata a La Spezia nel 2003, Anna, pseudonimo di Anna Pepe, è sicuramente uno dei nomi più sentiti dell’estate 2024. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco tutte le novità. Le prime tre posizioni nella chart dei singoli anche per questa settimana restano le stesse: “Sesso e Samba” di Tedua feat Gaia, “30°C” di Anna e “Storie brevi” di Tananai e Annalisa. (Rockol)

Con idee chiare e una fiducia incrollabile in se stessa, Anna ha recentemente lanciato il suo primo album di inediti, Vera Baddie, per l’etichetta Emi Records Italy/Universal Music Italia. Da allora, la sua carriera ha visto una serie di successi, con canzoni come 30°C che promette di essere il tormentone dell’estate 2024. (MUSICLETTER.IT)

È la prima artista donna italiana ad ottenere un simile risultato da 10 anni a questa parte. Anna continua ad infrangere record: per la quarta settimana consecutiva Vera Baddie si conferma al primo posto della classifica degli album in Italia (FIMI/GFK). (Il Mattino di Padova)

Da 10 anni a questa parte, è la prima artista donna italiana a mantenere la prima posizione nella classifica FIMI/GFK degli album più venduti così a lungo. (Radio Italia)

«Fin da piccola, per me la musica è stata una cura, uno sfogo, un rifugio. 22 dischi di Platino e sette dischi d’Oro, ha duettato con Lazza, Sfera Ebbasta, Tony Effe. (OGGI)

Artista donna più ascoltata su Spotify, Anna Pepe (in arte Anna) è la rapper italiana che sta spopolando grazie alla sua musica fresca e vivace. Attualmente in heavy rotation in tutte le radio con il tormentone estivo 30°C, la cantante ha da poco pubblicato anche il suo primo album: Vera Baddie, in testa da ben tre settimane nella classifica dei dischi più venduti. (Io Donna)