Un'idea per la testa: le acconciature casual di fine estate, le ispirazioni (fuori dal red carpet) delle star a Venezia 2024

Un'idea per la testa: le acconciature casual di fine estate, le ispirazioni (fuori dal red carpet) delle star a Venezia 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eppure, tra un flash e l'altro, le star del cinema e dello spettacolo non mancano di cedere al fascino della praticità, optando per soluzioni più casual, facili da realizzare (anche per noi), che sfoggiano durante i photocall o in occasione dei momenti liberi tra un appuntamento e l'altro. Se ogni sera i radar sono puntati sul red carpet per intercettare tendenze e fare il pieno di ispirazioni, non da meno accade nei loro momenti più rilassati, dove code sbarazzine, onde fluenti, chignon e raccolti maxi diventano protagonisti. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Per un look monotinta. E le sue protagoniste, Jenna Ortega e Winona Ryder, insieme sul red carpet mostrano i beauty look più eccentrici e sopra le righe della prima serata. (AMICA - La rivista moda donna)

Lo speciale di Sky TG24 sulla Mostra del Cinema di Venezia /17 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Il glamour torna in Laguna: la Mostra del Cinema di Venezia 2024, infatti, sta accogliendo tantissime star internazionali in questa sua 81esima edizione e i loro beauty look sono a dir poco strepitosi. (Cliomakeup)

Venezia81, Mariacarla Boscono sul red carpet con le ali in testa, stivaloni e look gothic

(Alexander Jakhnagiev) (il Giornale)

Ecco le pagelle dei look. Eva Green in viola Eva Green, per il suo secondo red carpet (proprio ieri, venerdì 30 agosto, ha sfilato per la prima volta) ha optato per un look decisamente più comodo del tubino attillatissimo delle scorse ore. (leggo.it)

Mariacarla Boscono sfila sul red carpet della serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia con un originale look ispirato al gotico, composto da un lungo abito svolazzante bianco decorato da piccole piume nere, ali nere fra i capelli e stivaloni da biker alti fino al ginocchio. (L'Unione Sarda.it)