Un'idea per la testa: le acconciature casual di fine estate, le ispirazioni (fuori dal red carpet) delle star a Venezia 2024

Eppure, tra un flash e l'altro, le star del cinema e dello spettacolo non mancano di cedere al fascino della praticità, optando per soluzioni più casual, facili da realizzare (anche per noi), che sfoggiano durante i photocall o in occasione dei momenti liberi tra un appuntamento e l'altro. Se ogni sera i radar sono puntati sul red carpet per intercettare tendenze e fare il pieno di ispirazioni, non da meno accade nei loro momenti più rilassati, dove code sbarazzine, onde fluenti, chignon e raccolti maxi diventano protagonisti. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Per un look monotinta. E le sue protagoniste, Jenna Ortega e Winona Ryder, insieme sul red carpet mostrano i beauty look più eccentrici e sopra le righe della prima serata. (AMICA - La rivista moda donna)

Lo speciale di Sky TG24 sulla Mostra del Cinema di Venezia /17 IPA/Fotogramma (Sky Tg24 )

Mariacarla Boscono, 43 anni e sulle passerelle da quasi 30, sa come stravolgere le regole dei red carpet. A Venezia 81 per la première del film di Tim Burton Beatlejuice Beatlejuice ha messo le ali in testa, forse un accenno al percorso di crescita interiore che segue da anni? (Vanity Fair Italia)

I look (stilosissimi) delle over 50 alla Mostra di Venezia

Mariacarla Boscono sfila sul red carpet della serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia con un originale look ispirato al gotico, composto da un lungo abito svolazzante bianco decorato da piccole piume nere, ali nere fra i capelli e stivaloni da biker alti fino al ginocchio. (L'Unione Sarda.it)

A Venezia è arrivato Lucien Laviscount, per la gioia di tutti i suoi fan italiani e per gli spettatori di Emily in Paris, una delle serie televisive del momento, tra le più seguite dagli appassionati di moda. (Sky Tg24 )

E a cui, soprattutto, si può dare sempre una chance di scoperta e – chissà – magari anche sorpresa. (Donna Moderna)