Selvaggia Lucarelli e Valeria Marini, lite social per 'colpa' di Giorgia Meloni

La Marini ha scritto che la Lucarelli ha tanto da imparare da Giorgia Meloni, e in particolare il rispetto che la politica ha per gli altri.

Recentemente, la giornalista ha scritto un tweet sul suo profilo Stanza Selvaggia riferito a Giorgia Meloni.

Selvaggia Lucarelli è al centro di una polemica per un suo attacco a Giorgia Meloni.

Un altro personaggio famoso l'ha aspramente criticata: ecco di chi si tratta e cosa ha detto. (Tutto Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se Rita Della Chiesa finirà in Parlamento con Forza Italia, Alba Parietti, coscia lunga della sinistra, si è ieri sperticata in complimenti a Giorgia Meloni. PER ESEMPIO il RISPETTO CHE HA PER GLI ALTRI E SOPRATTUTTO PER l’UNIVERSO FEMMINILE E PER TUTTE LE DONNE” (Spetteguless)

Ruba generi alimentari da un supermercato di Marsala, ma viene denunciata dai carabinieri. Furti commessi ai danni della stessa attività commerciale ma anche perpetrati in negozi di abbigliamento. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Un altro conducente è stato sorpreso alla guida con patente scaduta (e di conseguenza ritirata). – Nelle ultime ore, i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo hanno effettuato controlli alla “movida” per verificare il rispetto delle normative vigenti sui locali pubblici e sulla circolazione stradale, considerata l’alta concentrazione di giovani provenienti da numerosi paesi confinanti. (Cronache Cittadine)

Valeria Marini: “Non ho litigato con Selvaggia”. Evidentemente non abbastanza consapevole della disputa social a cui ha dato vita, oggi Valeria Marini ha voluto sottolineare di non aver litigato con la Lucarelli, la ritiene una persona intelligente e ha stima di lei Ovviamente Selvaggia Lucarelli non si è fatta intimidire dalla showgirl e ha colto la palla al balzo per alimentare la polemica. (Notizie.com)

Giro di vite dei carabinieri di Marsala contro la Movida selvaggia nella zona del centro storico. Il bilancio dei controlli eseguiti dai carabinieri lo scorso fine settimana. Giro di vite dei carabinieri di Marsala contro la Movida selvaggia nella zona del centro storico. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Giunti in via Sibilla, i militari dell'Arma hanno rinvenuto il nord-africano riverso per terra con ferite in diverse parti del corpo L'aggressione è avvenuta, lo scorso sei agosto, in via Sibilla, a Marsala. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)