IL VIDEO. Champions, Inzaghi: i ragazzi sono stati giganteschi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Milano, 19 set. Finisce 0-0 a Manchester l'esordio dell'Inter in Champions League in casa del Manchester City. La squadra di Inzaghi ha giocato una gara difensivamente perfetta, togliendo al City l'opportunità di essere pericoloso. "Ho fatto i complimenti, i ragazzi sono stati giganteschi - ha spiegato il tecnico nel post partita - Hanno fatto una prestazione grandiosa. Ho chiesto loro di giocare esattamente come hanno fatto. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Rodri aveva ragione su una cosa. Abbiamo decisamente bisogno di meno partite come questa, non è stata certo una buona pubblicità per la nuova Champions (IlNapolista)

L’occasione più grande per la formazione milanese è arrivata al 52’ quando Matteo Darmian è stato servito sulla destra ma invece di colpire davanti al portiere ha eseguito un bruttissimo colpo di tacco nel tentato di servire Barella. (Liberoquotidiano.it)

Noi siamo giocatori che vogliono vincere. Quando giochi per l’Inter giochi per vincere. (Il Milanista)

Redazione 19 settembre - 14:15 Hakan Calhanoglu, ha parlato dopo il pareggio dell'Inter all'esordio in Champions League. Ecco cos'ha detto sul derby contro il Milan (Pianeta Milan)

La prima settimana cruciale della stagione è arrivata, e l'Inter non ha voluto farsi trovare impreparata. L'Inter guarda al Derby della Madonnina, dopo il pareggio di ieri in Champions League. (Spazio Inter)

Ex Cagliari, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha rifiutato la proposta arrivata da una grande squadra. Questo il retroscena (Cagliari News 24)