“Il progetto Leao è fallito”: Milan demolito prima del Real
Il Milan all’esame Real Madrid, arriva già la bocciatura per i rossoneri e per Leao prima del fischio d’inizio: altre dichiarazioni che inchiodano il portoghese e il club Serata di gala per il Milan in Champions League, appuntamento al ‘Bernabeu’ contro il Real Madrid per una sfida che evoca ricordi storici ed epici. Ma un match che il Diavolo approccia in un momento di particolare difficoltà, partendo nettamente sfavorito nel pronostico. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Fabio Barera Redattore 6 novembre - 08:00 Uno di tanti protagonisti in casa Milan del successo ampio e meritato contro il Real Madrid in Champions League è stato senza alcuna ombra di dubbio Rafael Leao. (Pianeta Milan)
Rafa Leao torna protagonista con la maglia del Milan. Zittisce le critiche e porta il Milan al successo contro il Real Madrid al Bernabeu (MilanLive.it)
LE PAROLE – «Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. Ricordo l’anno scorso, di questi tempi, che la sua miglior prestazione fu contro il Psg in casa. Condò a Sky Sport ha spiegato perché Leao potrebbe essere decisivo nel Milan contro il Real Madrid. (Milan News 24)
"Milan, è Leao meravigliao". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di QS. I rossoneri sbancano il Bernabeu dopo 15 anni, contro il Real Rafa ispira il successo per 1-3. QS in prima pagina: "Milan, è Leao meravigliao". (TUTTO mercato WEB)
Condò: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita" (Milan News)
Una vittoria netta e meritata per gli uomini di Fonseca che annullano in ogni zona del campo i Galacticos di Carlo Ancelotti, un successo che il Milan festeggia doppiamente, perché in Spagna si è rivisto la fantasia, l'estro e l'imprevedibilità di Leao. (Sport Mediaset)