Calciomercato Cagliari, in corso le visite mediche di Adopo e Piccoli

Calciomercato Cagliari, in questo momento sono in corso le visite mediche di Michel Adopo e Roberto Piccoli. Arriveranno dall’Atalanta Il sito del giornalista Gianluca Di Marzio ha riportato delle novità relative al calciomercato estivo del Cagliari. In questo momento sono in corso le visite mediche per il club di Tommaso Giulini sia di Michel Adopo che di Roberto Piccoli. I due giocatori arriveranno entrambi in prestito – ma con differenti modalità – dall’Atalanta per rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Davide Nicola (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Zortea Cagliari, l’esterno destro di proprietà dell’Atalanta è vicino ai rossoblù del presidente Tommaso Giulini. Tutte le novità (Cagliari News 24)

Dopo Zaniolo e Godfrey, è ormai a un passo il terzo arrivo nel gruppo nerazzurro. Dal Cagliari sta per giungere a Bergamo Ibrahim Sulemana, centrocampista centrale classe 2003 che in Sardegna ha collezionato 21 presenze in Serie A e che ha complessivamente raccolto 37 gettoni nel massimo campionato italiano nonostante la giovanissima età. (Prima Bergamo)

Accordo temporaneo che non vedrà il Cagliari versare nelle casse atalantine alcuna cifra, se non l’ingaggio annuale dei due calciatori che sarà a totale carico della società rossoblù. Nel caso di Piccoli un ingaggio vicino ai 300mila euro netti per una stagione, in quello di Adopo intorno ai 350mila euro. (SOS Fanta)

Linea calda tra Cagliari e Atalanta: c'è l'accordo per Sulemana a Bergamo e Adopo in prestito ai rossoblù

Ibrahim Sulemana deve solo essere ufficializzato dall'Atalanta. Il centrocampista ghanese classe 2003, che arriva dal Cagliari a titolo definitivo per 8 milioni di euro, sta svolgendo le visite mediche presso la clinica La Madonnina di Milano. (Tuttosport)

'Salva-Milano'. Gli emendamenti della maggioranza in merito sono Dario Iaia (FdI), ed Erica Mazzetti (Fi). Nel testo approvato (Tuttosport)

Ci sarebbe l’accordo in fase di chiusura tra le due società per il passaggio di Sulemana ai bergamaschi a titolo definitivo. Secondo il blog dell’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il giovane giocatore ghanese è pronto a lasciare i rossoblù per raggiungere la squadra di Gasperini. (SardiniaPost)