Tognaccini: "Campo sintentico stasera? All'Inter hanno ragione ad aver paura"

Tognaccini: Campo sintentico stasera? All'Inter hanno ragione ad aver paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Tognaccini: "Campo sintentico stasera? All'Inter hanno ragione ad aver paura" Daniele Tognaccini, ex responsabile di MilanLab, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dell'impegno sul campo sintetico di oggi dell'Inter. "Diverso da quello in erba naturale? Assolutamente sì. Anche se i campi sintetici attuali, quelli di ultima generazione sono migliori rispetto al passato, rimangono molto differenti da quelli normali. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hoy es el turno de los nerazzurri: los hombres de Inzaghi y los de Gasperini. El Inter en emergencia por lesiones quiere continuar su momento positivo en la Champions League. (Il Messaggero - Edición española)

Continuare a vincere è la prerogativa dell’Inter di Simone Inzaghi, sopratutto in ambito europeo. Dopo il successo dal valore assoluto in casa della Roma, i nerazzurri questa sera torneranno a vivere una notte di Champions League. (Spazio Inter)

LA SFIDA – Zdravko Kuzmanovic ha partecipato al podcast di “Radio Firenze Viola“, pronunciandosi sia sulla Fiorentina che sull’Inter, attesa dal confronto con lo Young Boys stasera 23 ottobre. Il calciatore serbo ha rimarcato come la squadra meneghina debba necessariamente portare a casa la vittoria: «Stasera vado a vedere Young Boys-Inter, mentre domani sarò a San Gallo per la Fiorentina. (Inter-News)

Young Boys-Inter, conferme da Berna: turnover massiccio, Inzaghi effettua 7 cambi rispetto a Roma

Young Boys-Inter, le probabili formazioni: Inzaghi fa sette cambi, Barella in regia (TUTTO mercato WEB)

L’Inter affronta lo Young Boys nel Wankdorf Stadion di Berna, nella sfida valevole per la terza giornata della Champions League. Julio Cesar, opinionista di Prime Video, commenta il livello di preparazione della squadra di Simone Inzaghi, orfana di Calhanoglu a centrocampo (Inter-News)

A partire dalla difesa, dove l'unico 'superstite' è Benjamin Pavard, che comporrà il trio davanti a Yann Sommer con Stefan de Vrij e Yann Bisseck. Come spiega Sky Sport, è previsto un turnover massiccio rispetto alla squadra scesa in campo all'Olimpico di Roma: un totale di sette cambi. (Fcinternews.it)