Le pagelle - Buonaiuto ci prova. De Luca, mancano i gol - Cuore Grigiorosso

Le pagelle di Cremonese-Bari, terminata 1-1: segna Lasagna nel primo tempo, pareggia Sernicola nella ripresa FULIGNATI, voto 6.5 È decisivo già a inizio partita sulla conclusione ravvicinata di Mantovani. Non può nulla sulla botta da dentro l’area di Lasagna. A inizio ripresa dice no al diagonale velenoso dello stesso Lasagna. ANTOV, voto 5.5 Nel primo tempo è meno sicuro del solito, arriva in ritardo a chiudere su Lasagna che comunque non è il suo uomo. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altre fonti

La nostra mentalità continua a crescere al di là dei rimpianti. Bisogna avere personalità ed atteggiamento per essere sempre propositivi. (TuttoCalcioPuglia.com)

Allo Zini, contro la Cremonese, finisce in pareggio: alla rete di Lasagna risponde nella ripresa Sernicola che scocca un tiro deviato da Vicari. È la sintesi di una giornata che colloca gli uomini di Moreno Longo in 12esima posizione a 10 punti. (Corriere della Sera)

Il Bari si fa riprendere dalla Cremonese nel match pareggiato 1-1 allo Zini di Cremona. Pugliesi avanti grazie alla rete di Lasagna al 27', i grigiorossi pareggiano al 71' con Sernicola. Serie B, il Bari si fa riprendere a Cremona: giallo e gol divorato per Coli Saco (Tutto Napoli)

La Cremonese si ferma 1-1 contro il Bari

Al termine di Cremonese-Bari, in conferenza stampa allo Stadio Zini ha parlato il tecnico dei biancorossi Moreno Longo. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti. «Torniamo col rammarico, l’episodio del rigore è chiaro ed è stato gestito male dal Var. (CuoreGrigiorosso.com)

Di seguito, le pagelle dei biancorossi: Secondo pareggio consecutivo per il Bari, che pareggia 1-1 sul campo della Cremonese e sale a quota dieci punti in classifica: la squadra di Longo passa in vantaggio con un bel sinistro di Lasagna, imbeccato splendidamente da Sibilli e viene raggiunta nella ripresa dal destro di Sernicola deviato da Vicari. (La Bari Calcio)

La Cremonese non conquista la vittoria tanto desiderata con il Bari, ma si deve accontentare di un 1-1 che propone più motivi di rammarico che di soddisfazione alla squadra di Stroppa. I padroni di casa insistono in avanti, ma i Galletti non si limitano a difendersi e Mantovani e Benali impegnano severamente Fulignati. (Quotidiano Sportivo)