Inter-Napoli, le pagelle - Solo applausi per Acerbi, Lautaro lascia i suoi in dieci. Barella ci mette l'anima
Non ha colpe sul gol di McTominay, che gli sbuca davanti all'improvviso. Poi realmente non gli arriva più un tiro in porta e deve limitarsi a ricevere retropassaggi e far ripartire l'azione. PAVARD 6 - Quando parte palla al piede Kvaratskhelia gli fa venire i brividi e spesso gli serve l'aiuto dei compagni per contenetrlo. Nel primo tempo Inzaghi lo usa come grimaldello a destra per scardinare l'attenta retroguardia azzurra, mentre nella ripresa limita le uscite per non lasciare scoperto il fianco ai contropiede del georgiano. (Fcinternews.it)
Su altri media
Luka Jovic, centravanti del Milan, è stato convocato dalla Nazionale serba per le gare di Nations League contro Svizzera e Danimarca (Europa Calcio)
Al vantaggio degli ospiti con McTominay al 23', risponde Calhanoglu al 43'. In classifica gli azzurri restano in vetta con 26 punti, uno in più del quartetto composto dai nerazzurri insieme ad Atalanta, Lazio e Fiorentina e due in più della Juventus. (leggo.it)
Inter-Napoli: esce meglio chi? Antonio Paganin, ex difensore e allenatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione Maracanà: (Terzo Tempo Napoli)
Siamo solo alla 12ª giornata ma Inter-Napoli ha il sapore della sfida Scudetto. Del resto, il Napoli primo fa visita all’Inter seconda, seppur temporaneamente superata dalle indiavolate Atalanta, Fiorentina e Lazio tutte e 3 vincenti e a +1 sui nerazzurri. (StrettoWeb)
Vantaggio di McTominay e pari di Calhanoglu, che nella ripresa ha poi fallito un rigorino concesso ai campioni d’Italia. Ma stavolta niente beffa alla Scala del calc… (La Repubblica)
Al vantaggio degli ospiti con McTominay al 23′, risponde Calhanoglu al 43′. Lo stesso turco ha la grande chance per completare la rimonta ma al 74′ sbaglia un rigore calciandolo sul palo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)