Dmo, l’assessore regionale Casucci punta sui Campi Flegrei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Crediamo fortemente nello sviluppo dei Campi Flegrei e siamo certi che la DMO sarà il trampolino di lancio», a parlare è Felice Casucci, assessore regionale al Turismo che l’altro giorno è stato a Pozzuoli per partecipare alla riunione della Dmo, l’acronimo sta per Destination Management Organization e riguarda la gestione coordinata di tutti gli elementi che compongono una destinazione (attrazioni, accesso, marketing, risorse umane, immagine e prezzi). (La Città Flegrea)
La notizia riportata su altri giornali
ROMA (ITALPRESS) - “E' un evento unico per la nostra città, una grande opportunità. Noi andiamo avanti e siamo ben felici di farlo, i fatti ci daranno ragione. Non ci sentiamo assolutamente abbandonati, il presidente Schifani è sempre stato vicino a noi e si è sempre interessato al territorio agrigentino e siciliano”. (Il Sole 24 ORE)
E modellò la sua proposta su sé stessa, pensando a quell’anno straordinario come a un evento programmatico. Perno, e pretesto, di azioni proiettate sul futuro, per dare forma e sostanza, linfa e nutrimento a una città pronta a scrivere pagine nuove. (Artribune)
"Ci dobbiamo aspettare un anno di grandi attività, di presenze di artisti per tutto l'anno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
AGRIGENTO – Dovrebbero concludersi oggi alle 14 i lavori di impermeabilizzazione del tetto del Teatro Luigi Pirandello, necessari per consentire, sabato, lo svolgimento della cerimonia inaugurale di Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025, alla presenza del Capo dello Stato, Sergio Mattarella. (AgrigentoOggi.it)
Tutto pronto per l’inizio ufficiale degli appuntamenti legati ad Agrigento Capitale della Cultura 2025 che accoglie turisti e visitatori con mostre e inaugurazioni speciali già dai prossimi giorni. (Voloscontato)
Occorre fare in fretta, ché mancano quattro giorni a quando il presidente Mattarella darà il via all’anno della cultura. E dentro il Teatro Pirandello, dove è prevista la cerimonia, piove. Si troverà un ombrello “presidenziale”, un paracqua buono per il cerimoniale del Quirinale? (Buttanissima Sicilia)