LIVE Di Lorenzo in conferenza stampa da Castel di Sangro: “Conte importante in questa vicenda, ma voglio che sia chiaro che io sono rimasto perché volevo rimanere “

Conferenza stampa Di Lorenzo live da Castel di Sangro. Il capitano del Napoli chiarisce il suo futuro. Segui gli aggiornamenti in tempo reale. Di Lorenzo Rompe il Silenzio: Conferenza Stampa Live da Castel di Sangro Conferenza stampa Di Lorenzo, Castel di Sangro, capitano Napoli, futuro azzurro, dichiarazioni live: l’atteso incontro con i giornalisti si terrà oggi alle 16:15. Il 26 luglio segna un momento cruciale per i tifosi del Napoli. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre testate

Giovanni Manna, presenta con Giovanni Di Lorenzo in conferenza stampa, ha risposto ad alcune domande rivolte dai giornalisti presenti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giocatore può arrivare a zero. Nome nuovo in casa Inter con Beppe Marotta che sta già studiando la strategia per affondare il colpo. (Spazio Inter)

In pochi giorni a Dimaro-Folgarida ho capito quanto sia bravo. Un allenatore di questo calibro è giusto che abbia uno staff di qualità che ti aiuta tanto a vedere cose di cui l’allenatore può non accorgersene. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli punta Neres: Trattativa col Benfica in salita

Nemmeno con chi lavora nel mondo del Napoli. Giovanni Di Lorenzo parla ai microfoni della conferenza stampa al palasport di Castel di Sangro: “La mia volontà è stata quella di rimanere al Napoli. (SPORTFACE.IT)

Il Napoli è al lavoro per sostituire Jesper Lindstrom, passato ufficialmente all’Everton in prestito oneroso con diritto di riscatto. Secondo il Corriere dello Sport, gli azzurri hanno individuato due nomi per rinforzare la rosa: David Neres per l’attacco e Billy Gilmour per il centrocampo. (Napolipiu.com)

Il Napoli cerca Neres del Benfica. Distanza sulla formula: prestito o 25 milioni? Gli azzurri cercano qualità sulle fasce. Napoli-Neres: le richieste del Benfica frenano la trattativa (Napolipiu.com)