Milan, social scatenati sul gol incassato con lo Slovan: in 10 al limite dell'area di rigore avversaria
Il gol incassato dal Milan nel primo tempo della sfida di Champions League disputata in casa dello Slovan Bratislava ha letteralmente scatenato i social. La rete targata di Barseghyan al 23' ha evidenziato un clamoroso buco della difesa rossonera, con ben 10 uomini a ridosso dell'area di rigore in occasione di un calcio d'angolo a favore. Da un tiro di Chukwueze ribattuto dalla difesa di casa, ecco scattare il contropiede dello Slovan, con il solo Reijnders che ha provato, inutilmente, a rincorrere l'avversario. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
I rossoneri partono alla grande e chiudono i padroni di casa nella loro area nei primi 15', ma rischiano tantissimo quando Pavlovic è costretto a salvare sulla linea la conclusione di Strelec. Il Milan spinge sull'acceleratore e trova il gol del vantaggio al 21' con Pulisic, che riceve da Abraham e insacca con il destro. (Fantacalcio ®)
Obbligati a vincere. E contro l'ultima in classifica non potrebbe essere altrimenti. (Il Centro)
Con davanti gli impegni casalinghi (non impossibili) contro Stella Rossa e Girona, più la trasferta dell'ultima giornata sul campo della Dinamo Zagabria, Fonseca vede concretamente la possibilità di finire tra le prime otto e di centrare la qualificazione diretta agli ottavi. (La Gazzetta dello Sport)
Io lo sarei con una difesa del genere davanti. Stesso discorso in occasione del secondo gol dello Slovan Bratislava sulla grandissima staffilata di Marcelli, che riesce anche a sfiorare. (Il Milanista)
Erroraccio di Strelec, ex Spezia, che con un retropassaggio di fatto manda verso la porta l'inglese, abil (TUTTO mercato WEB)
Calabria 5,5 - Ritrova un posto nell'undici titolare a distanza di oltre due mesi dall'ultima volta. Leao di peso, Abraham fa tutto. Okafor e Chukwueze perdono la chance (TUTTO mercato WEB)