“L’Inter ha smesso di giocare”: Lautaro non si nasconde dopo la sconfitta

Altre notizie:
Serie A 2024/2025

Lautaro Martinez non bada a mezzi termini: l’attaccante dell’Inter muove una critica durissima a tutto il gruppo. È il Milan di Sergio Conceicao ad alzare la Supercoppa Italiana, rompendo l’egemonia dell’Inter dopo le ultime tre edizioni tinte di nerazzurro. Come successo contro la Juventus, la squadra rossonera ha portato a casa la vittoria con una rimonta, fatta di spirito di sacrificio e tanta determinazione. (Spazio Inter)

Su altre testate

Lautaro: "Io e Barella abbiamo parlato in spogliatoio. Non abbiamo fatto l'Inter sul 2-0" (L'Interista)

ENERGIA – Christian Pulisic ha parlato nella one-to-one con Radio Serie A dopo Inter-Milan 2-3 di Supercoppa: «Per cambiare questa partita, come contro la Juventus, è stato top. Dopo il 2-0 pensavo fosse difficile, ma non abbiamo mai mollato. (Inter-News)

Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel postpartita di Inter Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri, il capitano dei nerazzurri Lautaro Martinez ha parlato così. COSA RESTA DI QUESTA SERATA? – «Resta il positivo del primo tempo dove qualcosina abbiamo fatto. (Juventus News 24)

Inter, Lautaro: "Dopo il 2-0 non avuta più la stessa intensità, bravo il Milan a crederci"

LE DICHIARAZIONI – Lautaro Martinez si è così pronunciato a Italia1 nel post-partita di Inter-Milan, sfida che ha consegnato ai rossoneri la Supercoppa Italiana: «Di questa serata resta, come cosa positiva, quanto di buono fatto nel primo e nel secondo tempo. (Inter-News)

Lautaro Martinez ha commentato la sconfitta in Supercoppa contro il Milan: "Dopo il 2-0 non siamo riusciti ad essere l'Inter e a fare quello che avevamo fatto fino a quel momento. Quando perdi qualcosa sbagli. (fcinter1908)

L'attaccante dell’Inter Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il ko in finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Inter, Lautaro: "Dopo il 2-0 non avuta più la stessa intensità, bravo il Milan a crederci" (TUTTO mercato WEB)