Accoltellata in strada. Interrogato per cinque ore il compagno di Sharon. Telecamere al setaccio

Il cancello del passo carraio si muove. È un indizio. Da lì a poco, infatti, sbucherà la Scirocco bianca: alla guida Sergio Ruocco, 37 anni, compagno di Sharon Verzeni, a suo fianco il papà, Mario Ruocco. È già sera, mancano cinque minuti alle 21, quando padre e figlio lasciano la caserma del comando provinciale dei carabinieri, in via delle Valli. L’auto fugge via veloce, cerca di sottrarsi ai flash dei fotografi e alle telecamere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sembra tramontata una «pista» su cui, a dire il vero, è sempre aleggiato scetticismo, quella del garage sequestrato nel condominio di via Castegnate 29, in corrispondenza del tratto di strada in cui la ragazza di 33 anni dalla vita senza ombre (casa, lavoro, compagno e famiglia) è stata pugnalata con tre coltellate alla schiena e una al petto. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Omicidio Sharon: il compagno sentito in caserma. È persona informata sui fatti

Convocazione al comando dei carabinieri di Bergamo per il compagno di Sharon Verzeni. L’uomo sarebbe stato chiamato per rispondere in quanto presunta persona informata sui fatti. (il Giornale)