Dritto e Rovescio, l'immigrato su Capodanno: "Se sei donna e vai in piazza...". Frase-choc, Del Debbio lo insulta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fa ancora discutere la festa in Piazza Duomo a Milano in occasione dell’ultimo Capodanno, quella in cui una studentessa belga di 20 anni, insieme a delle sue amiche, è stata molestata da una moltitudine di stranieri che sventolavano bandiere della Palestina, del Pakistan, della Turchia, dell’Iraq, oltre a pochissimi italiani. La ragazza ha poi raccontato tutto in un’intervista al quotidiano La Meuse e poi davanti alle telecamere dell’emittente tv Rtl Info. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
A rivelarlo è la testata belga Sudinfo, nel giorno in cui la giovane belga è stata interrogata, alla presenza di due agenti della polizia di Milano. I due inglesi sono "una ragazza e il suo compagno, che avevano incontrato i sei ragazzi di Liegi a Milano, nel pomeriggio del 31 dicembre, e avevano simpatizzato con loro. (Sky Tg24 )
Le aggressioni fisiche e sessuali di cui sarebbe stata vittima una studentessa di Liegi e alcuni suoi amici che hanno trascorso il Capodanno in piazza Duomo a Milano sarebbero riconducibili al fenomeno della "taharrush gamea" ossia le "molestie collettive" in segno di disprezzo per le donne. (Liberoquotidiano.it)