Agguato mortale a Ponticelli, la vittima è Enrico Capozzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PUBBLICITÀ Un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, è stato ucciso in serata a Napoli in un agguato nel quartiere di Ponticelli. Gli agenti della Mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura sono intervenuti intorno alle 20. 30 in via Aldro Merola, per la segnalazione di un uomo raggiunto da colpi d’arma da fuoco. Il ferito, napoletano, è stato trasportato da personale del 118 presso l’Ospedale del mare dove è morto poco dopo. (Internapoli)
Ne parlano anche altre testate
Agguato a Ponticelli, i killer sparano a un uomo all'interno del popoloso Parco Merola. La vittima viene trasferita all'ospedale del Mare, ma non c'è nulla da fare. (ilmattino.it)
Gli agenti della Mobile e dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura sono intervenuti intorno alle 20. Un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, è stato ucciso in serata a Napoli in un agguato nel quartiere di Ponticelli. (Internapoli)
E’ la cronaca di un agguato annunciato, quello andato in scena nel tardo pomeriggio di giovedì 9 gennaio nel Parco Merola di Ponticelli, rione di residenza della vittima: Enrico Capozzi, classe 1988, figlio di Carmela Sarno, cugina degli ex boss, poi passati dalla parte dello Stato. (Napolitan.it)
Un uomo di 37 anni, Enrico Capozzi, è stato ucciso a Napoli nella serata di giovedì in un agguato a colpi d’arma da fuoco nel quartiere di Ponticelli. Secondo quanto si è appreso la vittima aveva rapporti di parentela con presunti affiliati al clan camorristico Sarno. (Il Fatto Quotidiano)
PUBBLICITA Il corpo privo di vita di Capozzi è stato prontamente trasportato da alcuni passanti al pronto soccorso dell’Ospedale Del Mare. (Cronache della Campania)
Gli agenti della Mobile e dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura sono intervenuti intorno alle 20.30 in via Aldro Merola, per la segnalazione di un uomo a terra raggiunto da colpi d'arma da fuoco. (Corriere della Sera)