Di Lorenzo-Napoli, operazione disgelo: Conte in pressing, gesto di De Laurentiis

Giovanni Di Lorenzo ora è in vacanza, poi partirà per il ritiro. Il tecnico ed il presidente vogliono la sua conferma. Importanti segnali di disgelo tra Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e terzino della nazionale italiana, ed il club partenopeo. Ora che l'Europeo dell'Italia di Luciano Spalletti è passato in archivio nel modo peggiore dopo la sconfitta contro la meno quotata Svizzera di Freuler e Vargas, il capitano può concentrarsi sui possibili scenari che ha davanti a sè alla luce della grande stima di Antonio Conte nei suoi riguardi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Un altro passettino di Giovanni Di Lorenzo verso il Napoli. Lunedì il capitano ha chiamato il presidente De Laurentiis. (CalcioNapoli1926.it)

Di Lorenzo, pace fatta col Napoli Secondo quanto riferisce QS, in questo momento Di Lorenzo si starebbe godendo qualche giorno di vacanza ad Ibiza ma ormai si sarebbe deciso ad accettare le lusinghe di Antonio Conte (CalcioNapoli24)

Telefonata ADL-Di Lorenzo: il capitano ha spiegato una cosa al patron Abbiamo raccontato delle telefonata tra Giovanni Di Lorenzo ed Aurelio De Laurentiis, avvenuta nella giornata di lunedì. L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova anche a snocciolare il contenuto del dialogo tra il capitano ed il presidente del Napoli: "Di Lorenzo, dunque, chiama De Laurentiis. (Tutto Napoli)

REPUBBLICA - Di Lorenzo, respinta la Juventus. Il capitano resta a Napoli

Di Lorenzo-Napoli, segnali di disgelo! Da Milano: mea culpa di ADL e parti più vicine, le ultime Segnali di disgelo tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli. (Tutto Napoli)

"Altri segnali di pace tra Di Lorenzo e il Napoli. Il capitano ha parlato con il presidente De Laurentiis, il direttore sportivo Manna e Antonio Conte. Ha apprezzato le parole del patron e si è avvicinato ancora di più al Napoli dialogando con Conte". (CalcioNapoli24)

Giovanni Di Lorenzo ha vissuto una stagione particolarmente complicata, sicuramente la peggiore da quando veste la maglia del Napoli. Le difficoltà del calciatore sono emerse anche nel corso di EURO 2024. (AreaNapoli.it)