Serie A, Milan - Udinese: le probabili formazioni

Udinese: sabato 19 ottobre alle ore 18:00. Le probabili formazioni: MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Terracciano; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All.: Fonseca. UDINESE (3-4-2-1): Okoye;... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, si mostra fiducioso e ha già in mente la formazione da schierare per affrontare i rossoneri. La squadra friulana arriva all'incontro con una buona dose di motivazione, consapevole della difficoltà dell'avversario ma determinata a mettere in campo una prestazione di alto livello. (TuttoUdinese.it)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe esserci una clamorosa novità di formazione nel Milan che sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle 18) affronterà l’Udinese a San Siro. Fonseca cambia ancora. (Milan News 24)

Il Milan non può più sbagliare. La brutta prestazione della squadra contro la Fiorentina hanno convinto Fonseca a cambiare: chance dal primo minuto contro l'Udinese. (Spazio Milan)

L'Udinese è vicina: Fonseca deve scegliere il vice Theo. Se la giocano in tre

Lorenzo Focolari Redattore 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 18:27) Obiettivo tre punti — L'obiettivo del diavolo deve essere quello di vincere contro la banda bianconera. (Il Milanista)

L'occasione di Okafor in Milan-Udinese — Sabato, contro l'Udinese, si profila un'importante opportunità per Okafor. (Pianeta Milan)

L'Udinese è vicina: Fonseca deve scegliere il vice Theo. Se la giocano in tre (Milan News)