Bagnaia: "Ottimo avvio, fatti passi avanti". Martin: "Va bene, ma Pecco è lì..."
Prima giornata di prove del GP di Malesia della MotoGP con Pecco Bagnaia che chiude entrambe le sessioni in testa e il leader del Mondiale Jorge Martin che gli finisce alle spalle nelle prequalifiche. Ecco le parole dei protagonisti dopo il venerdì del penultimo appuntamento del Mondiale. Jorge martin è soddisfatto del suo venerdì di Sepang: "Ho fatto un ottimo lavoro, mi sono trovato bene subito, al mattino ho studiato, ho lavorato molto con le gomme usate ed ero indietro per quello, mentre nel pomeriggio le cose sono state più lineari. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Dall’alba fino al pomeriggio il cielo sarà prevalentemente sereno, con un leggero aumento di nuvolosità verso sera. Le temperature si manterranno intorno ai 12-17°C, con un’umidità che oscillerà tra il 55% e l’86%. (Meteo Italia)
Milano Previsioni Meteo: (Meteo Italia)
Le temperature si manterranno piuttosto stabili, con valori compresi tra i 18.6°C e i 22.6°C. Le previsioni meteo per domenica indicano un cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso durante la prima parte della giornata. (Meteo Italia)
Durante la mattina il cielo si schiarirà, con una temperatura che raggiungerà i 22.3°C intorno alle 11:00, mantenendo un’umidità del 56%. Il vento soffierà da sud-ovest con una velocità media di 7 km/h. (Meteo Italia)
Il weekend del Gran Premio della Malesia 2024, penultimo appuntamento della stagione, è cominciato quest’oggi con due sessioni asciutte per quanto riguarda la MotoGP. A Sepang però il rischio pioggia non va mai sottovalutato ed in effetti le previsioni meteo per i prossimi giorni sono abbastanza incerte, rendendo ancor più emozionante un fine settimana potenzialmente cruciale in ottica iridata. (OA Sport)
Per Domenica, si prevede una giornata generalmente soleggiata con cielo sereno fino al mattino. Le temperature si manterranno intorno ai 20 gradi, con un aumento dell’umidità durante le prime ore del pomeriggio. (Meteo Italia)