Genoa, Gud verso la Fiorentina e Retegui piace al Gasp

Ore calde per il passaggio di Gudmundsson alla Fiorentina. Il club viola ha buttato sul piatto la sua offerta che nel complesso arriva a 25 milioni. Il Genoa vorrebbe qualcosa di più ma da Firenze sono certi che l’attaccante rossoblu andrà a sostituire Nico Gonzales visto che andrà a guadagnare il doppio che percepisce al Grifone. Ma non è tutto perché ora c’è pure l’Atalanta che potrebbe suonare alla porta del Genoa dopo il grave infortunio che ha patito Scamacca di fatto fuori per 6 mesi. (Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri media

L'islandese è da tempo diventato sogno di mercato per la nuova Fiorentina di Palladino ( I DETTAGLI DELLA TRATTATIVA), mentre Retegui, anche lui tra le tante cercato dai viola, oggi torna più che mai di moda come nome in quel di Bergamo dopo il grave infortunio di Scamacca ( L'ESITO DEGLI ESAMI). (Viola News)

Calciomercato Genoa – Accelerata totale della Fiorentina per Gudmundsson, e addio ormai certo e imminente. Il fantasista giallorosso, infatti, potrebbe vestire i panni di nuovo trequartista, fermo restando che Messias potrebbe avanzare a ridosso delle punte in vista della prossima stagione. (FantaMaster)

Anche sul Secolo XIX, storico quotidiano genovese, si parla della trattativa sempre più serrata per Albert Gudmundsson. L’anno scorso Albert ha messo lo zampino nel 40% dei gol segnati dal Genoa: 14 gol, 4 assist e la partecipazione attiva a 18 delle 45 reti realizzate in campionato dal Grifo. (Viola News)

Un ritardo imbarazzante sul mercato. Serve Gudmundsson, la piazza ne ha bisogno

Il trasferimento di Albert Gudmundsson dalla Genoa alla Fiorentina sembra essere sempre più vicino. Secondo fonti vicine alle due società, domani è previsto un nuovo incontro tra le parti per definire gli ultimi dettagli dell’operazione che porterà a Firenze l’ex obiettivo del mercato Milan. (Milan News 24)

Da Milano, il giornalista Pasquale Guarro ha fatto una rivelazione su Gudmudsson ormai ad un passo dalla Fiorentina: "Gudmundsson sta andando via a condizioni abbordabilissime. Inzaghi lo ha chiesto due giorni fa, l’ultima volta. (Tutto Napoli)

Non ci resta che sperare e in assoluto credere fortemente che il 31 di agosto la Fiorentina sarà la squadra ambiziosa promessa e che davvero “oggi è il giorno di Gudmundsson”. Vogliamo dire che il ritardo comincia a essere imbarazzante? (Viola News)