Patrizia Mirigliani presenta Miss Italia 2024: "La bellezza non ha colpe, va esibita". Martina Colombari: "Mai sentita un oggetto"

Altri dettagli:
PNRR

"La bellezza non ha colpe, va esibita perché hanno voluto che sia cosi. Prima si era belle e brave oggi si è brave e belle e miss Italia dimostra che si può essere belle e anche brave". Così Patrizia Mirigliani, che oggi ha presentato la finale dell'edizione di Miss Italia 2024 a Porto San Giorgio. "Quando si polemizza sulla necessità di esibire la bellezza io rispondo perché hanno voluto che si esibisse perché l'hanno messa la secondo posto, dopo la bravura". (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

– La prima volta della finale di Miss Italia nelle Marche non ha aiutato Irene Boschi, la giovane maceratese unica ragazza della nostra regione in gara nell'ultimo atto dell'85ª edizione del concorso di bellezza. (il Resto del Carlino)

Pensare che tra i motivi per cui si era iscritta a Miss Italia c’era la possibilità di una crescita personale anche nel sapersi rapportare meglio con gli altri. Ofelia Passaponti di Siena ha vinto Miss Italia 2024Missing CreditMiss Italia 2024, la vincitrice è Ofelia Passaponti di Siena E Ofelia Passaponti, 24 anni di Siena, ha imparato subito la lezione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Miss Italia 2024, Martina Colombari: «La bellezza non perfezione, le ragazze si mettano in gioco per come sono» ( Le Foto ) (Cronache Fermane)

Ofelia Passaponti Miss Italia 2024. Vittoria Latini è Miss Social

Ofelia Passaponti, toscana di Siena, è la nuova Miss Italia. L’edizione numero 85 del concorso di bellezza, presieduta da Martina Colombari, era partita da 220 concorrenti che poi si erano ridotte a 40 e da ultimo a 15. (ilmessaggero.it)

"La bellezza non ha colpe, la bellezza va esibita perchè hanno voluto che sia cosi. Prima si era belle e brave oggi si è brave e belle e miss Italia dimostra che si può essere belle e anche brave". Non ha dubbi Patrizia Mirigliani, patron di miss Italia che oggi ha presentato la finale dell'edizione 2024 a Porto San Giorgio (La Stampa)

Ore 22.58, proclamata la nuova Miss Italia sul palco marchigiano di Porto San Giorgio: è Ofelia Passaponti, 24 anni, Miss Toscana. Irene Boschi, 19enne maceratese, eletta “Miss Sorriso Marche” e unica rappresentante della regione a Marche a Miss Italia è uscita nel passaggio dalle 15 al 8 magnifiche finaliste. (corriereadriatico.it)