Juventus, vertice di mercato col Barça: proposto Christensen ma i bianconeri vogliono Araujo

Juventus, vertice di mercato col Barça: proposto Christensen ma i bianconeri vogliono Araujo Come scritto da La Stampa nei giorni scorsi c’è stato un vertice di mercato tra Barcellona e Juventus per parlare di alcuni giocatori blaugrana. Il Barça infatti è alle prese con la grana dei tesseramenti per Dani Olmo e Pau Victor e potrebbe decidere di fare una cessione importante per rimettere leggermente a posto i conti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus nel mercato di gennaio prenderà due difensori. Un altro nome da seguire attentamente è quello di Araujo, giocatore del Barcellona che ha giocato poco a causa di un infortunio, ora è rientrato e il club blaugrana potrebbe decidere di cederlo in prestito per farlo rimettere fisicamente. (Tutto Juve)

TUTTOmercatoWEB.com Per Fabiana Della Valle ci sarebbero stati contatti tra il suo entourage e il club juventino col "sì" del giocatore a vestire il bianconero. (Bianconera News)

Nel frattempo, i bianconeri lavorano proprio per rimpolpare la difesa, rimasta a corto di personale, tra infortuni e, nel caso di Danilo, partenze. Su Corriere di Torino: "Danilo, prove di risoluzione". (Tutto Juve)

Araujo sbarca in Serie A: il difensore del Barcellona ha detto sì!

Le degenze di Gleison Bremer e Juan Cabal stanno spingendo Madama a opzionare il nome che possa coprire la falla lasciata da due sudamericani. Il mercato della Juve sta entrando nel vivo. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il portale, l'Atalanta non è disposta a trattare per meno di 60 milioni, con la speranza però che sul brasiliano si scateni un'asta e guadagnarci il più possibile. Éderson ha fatto girare la testa a tutto il Real Madrid nell'ultimo confronto di Champions ( le nostre pagelle di quella partita ) e non è un caso che, oggi, ivorrebbero puntare sul centrocampista brasiliano. (Eurosport IT)

Tra i nomi presi in maggiore considerazione dal dirigente dei bianconeri, c’è anche quello di Ronald Araujo, difensore che al Barcellona sta trovando poco spazio e che sarebbe disposto a trasferirsi per avere più minutaggio. (FantaMaster)