Repubblica - Chi era Debora Turiello, 'cassiera' delle attività illecite della Curva Nord e di 'We are Milano'

Repubblica - Chi era Debora Turiello, 'cassiera' delle attività illecite della Curva Nord e di 'We are Milano'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La persona di 'fiducia' di cui tanto si parla in relazione all'affidamento della distribuzione di tessere e/o biglietti e di gestire gestisce il flusso di denaro che ne deriva, si chiama Debora Turiello. La quarantenne oggi ai domiciliari con "l’accusa di far parte dell’associazione per delinquere con aggravante mafiosa" e finita non per caso nella lista degli indagati nell'operazione 'curve' che da qualche giorno sta tenendo banco. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E viene descritta, come scrive oggi Repubblica nelle sue pagine milanesi, come una dalle "spiccate doti organizzative", e che "sa anche picchiare". Si chiama Debora Turiello, ha 40 anni ed è finita ai domiciliari con l'accusa di associazione a delinquere con aggravante mafiosa: era la contabile della curva Nord, la "tesoriera" degli ultrà dell'Inter. (ilmessaggero.it)

L'inchiesta sulle curve di Milan e Inter ha scoperchiato una realtà inquietante per quanto riguarda il tifo organizzato delle due squadre milanesi. (leggo.it)

« Mettetevi di lato bello… non voglio che ci acchiappiamo! Sennò che venga! Io qua con la 38 vengo ». E dall’ordinanza che ha portato all’arresto di 19 ultras nerazzurri e milanisti, nella giornata di lunedì, viene documentato proprio come il rampollo della cosca di Rosarno avrebbe adempiuto in pieno al suo ruolo. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Arrestati per mafia: dirigente sotto choc | Altro nome grossissimo sotto indagine

Questa volta tocca entrare nel merito dell'inchiesta della procura di Milano che ha portato agli arresti dei capi ultras di Milan e Inter. Tocca riparlare di San Siro al sindaco Beppe Sala, ma questa volta non si tratta di vecchio o nuovo/i stadi, da realizzare accanto, dentro o fuori la cerchia cittadina. (il Giornale)

Ci fu " una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da Fc Inter ". (Tuttosport)

Ennesimo caso in Serie A, tifosi italiani nuovamente sconvolti: sono stati arrestati in quanto parte di associazioni a delinquere (Inter Dipendenza)