Repubblica - Chi era Debora Turiello, 'cassiera' delle attività illecite della Curva Nord e di 'We are Milano'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La persona di 'fiducia' di cui tanto si parla in relazione all'affidamento della distribuzione di tessere e/o biglietti e di gestire gestisce il flusso di denaro che ne deriva, si chiama Debora Turiello. La quarantenne oggi ai domiciliari con "l’accusa di far parte dell’associazione per delinquere con aggravante mafiosa" e finita non per caso nella lista degli indagati nell'operazione 'curve' che da qualche giorno sta tenendo banco. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sul tema si è espresso anche il giornalista Sandro Sabatini sulle frequenze di Radio Cusano Campus: "La finale di Istanbul in cui c'è questo fatto che Inzaghi risponde al telefono e dice di chiamare Zanetti, Marotta o Riccardo Ferri... (TUTTO mercato WEB)
L'Inter si prepara alle prossime sfide, gli avversari potrebbero non trovarsi al completo nella gara. I nerazzurri sono pronti alle prossime gare, la vittoria per 2-3 ad Udine contro l'Udinese ha riportato serenità nel gruppo e nello spogliatoio. (Spazio Inter)
Emerge un aspetto da sottolineare dalle carte dell'inchiesta milanese che ha già portato a ben 19 arresti tra individui appartenenti alle curve delle due società meneghine, Inter e Milan.Risulta dagli atti che il club nerazzurro, come viene riportato da ANSA, sarebbe stato al corrente delle indagini in corso, così come i vertici della curva Nord nerazzurra, che avrebbero mantenuto costanti i dialogo anche con quelli della Sud rossonera. (Calciomercato.com)
A inizio 2023, Marco Ferdico avvisa il Supporter Llaison Officer dell'Inter Massimiliano Silva che sarebbe giunto alla Pinetina insieme a Mauro Nepi per parlare con lo slovacco. (Fcinternews.it)
Sono iniziati nel carcere milanese di San Vittore gli interrogatori di garanzia degli ultras di Inter e Milan arrestati due giorni fa nel maxi blitz della Dda di Milano, condotto da Polizia e Gdf, che ha svelato gli affari illeciti, dal bagarinaggio sui biglietti fino alle estorsioni su parcheggi e catering a San Siro, le violenze e un patto tra le due curve, la Nord e la Sud, in nome dei business illegali. (Calcio e Finanza)
Tuttosport distribuito stamani in edicola si sofferma sulle indagini in corso che hanno come epicentro le curve di Inter e Milan, a caccia di presunte azioni illecite che avrebbero riscontrato gli inq (TUTTO mercato WEB)