Rebus Dybala: è il suo peggior inizio da quando è a Roma

I maligni sono tornati alla carica su Paulo Dybala , sostenendo che l'infortunio rimediato contro l' Athletic fosse solo frutto di una sua ipocondria sul poter rinunciare al ritiro dell' Argentina . I fatti smentiscono però questa tesi, perché la Joya alla fine non è partito con l'Albiceleste ... Ma vale davvero la pena continuare a puntare su di lui considerando la sua fragilità fisica? Ovviamente resta il giocatore più forte della rosa ma quello che gli si chiede è se vale la pena puntare su una stella che si accende solo a tratti ... (LAROMA24)

Su altri media

I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. E, in tutto questo, proprio in queste ultimissime ore in orbita Roma stanno circolando anche alcune pesantissime news di calciomercato su Paulo Dybala che potrebbero contribuire a incendiare la piazza giallorossa: poco fa infatti è arrivato un clamoroso annuncio improvviso, ecco tutti i dettagli in merito < < < (Il Milanista)

Cessione Dybala Turchia – Momento non facile per la Roma di Ivan Juric che, nelle ultime due partite ufficiali, ha raccolto un pareggio e una sconfitta contro Monza ed Elfsborg che non possono soddisfare i tifosi. (FantaMaster)

Nonostante i dubbi del club (e di Totti) sulle sue condizioni fisiche, nonostante i (tanti) milioni arabi a fare gola e l’arrivo dell’amico Soulé che assomigliava tanto a un passaggio di consegne. Le lacrime per un addio annunciato, poi il dietrofront e la festa dei tifosi sotto il terrazzo di casa. (La Gazzetta dello Sport)

Rebus Dybala, il peggior inizio da quando è a Roma

Ecco le sue parole. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E’ rimasto per fare la differenza Paulo Dybala ma al momento fatica a farla. Il suo no alla lega araba è stato uno dei casi estivi di maggiore tensione dentro la Roma che aveva ragionato a lungo su un presente senza di lui. (Sky Sport)

In altre parole, per qualcuno (molti?) ogni volta che arriva la chiamata dell’Argentina, Paulo si fermerebbe quasi in modo precauzionale. (ForzaRoma.info)