Derby Inter-Milan, sold out i biglietti del settore ospiti | Serie A News

Derby Inter-Milan, sold out i biglietti del settore ospiti | Serie A News
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Come riporta la Gazzetta dello Sport, i biglietti del settore ospiti per il derby sono andati a ruba in poche ore, come confermato dalla scritta "Sold out" apparsa ieri sera sul sito ufficiale del Milan. Non è una novità, perché è pur sempre un derby, ma la velocità con cui sono stati venduti colpisce: sono infatti bastate poche ore, dalle 12 fino alla sera, per esaurire tutti gli 8.731 tagliandi destinati ai tifosi milanisti per la partita di domenica 22 settembre. (Pianeta Milan)

Su altri media

Inter – Milan è in programma il prossimo 22 settembre alle 20.45, c’è grande attesa di pubblico: si va verso il record d’incasso. Il derby di Milano fa spesso le storia, anche questa volta potrebbe lasciare un record per la serie A (Calcio Style)

Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è un clamoroso dato in vista del derby del 22 settembre tra Inter e Milan: Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. (Milan News 24)

Zazzaroni esprime un suo parere riguardo l’Inter e la possibile lotta scudetto in Serie A, ma durante Radio Deejay Football Club ammette di tifare per un’altra squadra italiana. (Inter-News)

Inter-Milan da record, può diventare l'incasso più alto della storia della Serie A

Il Derby di Milano è sempre più vicino e come sempre sarà una sfida spettacolare: tifosi già carichi e record ad un passo. (Spazio Inter)

Inter-Milan si avvicina: il primo derby della stagione, nonché capitolo successivo a quello dello scorso 22 aprile in cui i nerazzurri conquistarono il ventesimo scudetto proprio in casa dei rossoneri, andrà in scena domenica 22 settembre. (Inter-News)

Come riporta la Gazzetta dello Sport, c'è una forte possibilità che questo primo derby della stagione 2024/25 diventi la partita con il più alto incasso nella storia della Serie A. Un appuntamento tanto atteso dalle due tifoserie, ma anche dai club visto che permetterà di registrare, a favore dell’Inter in questo caso, un incasso da record. (Fcinternews.it)