Derby Inter-Milan, sold out i biglietti del settore ospiti | Serie A News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riporta la Gazzetta dello Sport, i biglietti del settore ospiti per il derby sono andati a ruba in poche ore, come confermato dalla scritta "Sold out" apparsa ieri sera sul sito ufficiale del Milan. Non è una novità, perché è pur sempre un derby, ma la velocità con cui sono stati venduti colpisce: sono infatti bastate poche ore, dalle 12 fino alla sera, per esaurire tutti gli 8.731 tagliandi destinati ai tifosi milanisti per la partita di domenica 22 settembre. (Pianeta Milan)
Su altri media
In pochi se ne sono accorti, ma mancano due settimane al derby Inter-Milan. Graziani, intervenuto a Microfono Aperto su Radio Sportiva, mette in dubbio la permanenza di Fonseca in caso di sconfitta. (Inter-News)
Inter e Milan si affronteranno domenica 22 settembre a partire dalle 20.45 in un Giuseppe Meazza in San Siro targano nerazzurro con i ragazzi di Simone Inzaghi che giocheranno in casa e i rossoneri di Paulo Fonseca in trasferta. (Calciomercato.com)
Graziani ha espresso la sua opinione riguardo il numero di gol che faranno Marcus Thuram e Lautaro Martinez in questa stagione. Durante Radio Sportiva, l’ex calciatore ha fatto riferimento a questo inizio di stagione e alle possibili rotazioni di Inzaghi. (Inter-News)
Come riferito da Luca Bianchin, noto giornalista della Gazzetta dello Sport, c’è un clamoroso dato in vista del derby del 22 settembre tra Inter e Milan: Biglietti Inter-Milan: numeri da urlo in vista della stracittadina! C’è un clamoroso record alla portata. (Milan News 24)
Così vicini, così distanti. L’anno scorso la squadra di Inzaghi ha chiuso al primo posto anche in merito alle reti subite: 22 in 38 partite, a conti fatti il miglior reparto dei principali campionati europei. (Quotidiano Sportivo)
La Serie A si è fermata dopo appena tre giornate di campionato per la sosta Nazionali. Il Milansta approfittando di questi giorni per lavorare sodo e migliorare quanto non ha funzionato nelle prime uscite. (Il Milanista)