E' di nuovo finale in Davis per l'Italia di Sinner: Australia battuta, domenica sarà sfida ai Paesi Bassi
Tennis: Berrettini è splendido contro Kokkinakis, Jannik fa il resto battendo De Minaur e bastano i due singolari per giocarsi di nuovo l'insalatiera a Malaga, un anno dopo. Un'altra finale, la seconda consecutiva di Davis Cup, per scrivere ancora la storia. L'Italtennis, trascinata da un numero 1 al mondo sempre più tale, perchè Jannik Sinner in versione 2024 è qualcosa di semplicemente mostruoso, vola di nuovo alla sfida decisiva per provare a conquistare per la terza volta l'insalatiera, nell'arena di Malaga colorata di azzurro per una nazionale, quella di capitan Filippo Volandri, che oggi ha superato il penultimo ostacolo. (NEVEITALIA.IT)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un remake della finale dello scorso anno, vinta dagli azzurri a 46 anni dall'ultimo trionfo. La testa dell'Italia è già al prossimo avversario, l'Australia. (ilmessaggero.it)
Una partita di alto livello in cui entrambi hanno dato fondo alle loro risorse e alla fine ha prevalso l’azzurro, grazie a una finale di match sontuoso in cui si è visto veramente tutto il suo repertorio. (OA Sport)
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Al loro fianco, in telecronaca, Stefano Pescosolido e Laura Golarsa. (Sky Sport)
Dopo la vittoria contro l'Argentina in rimonta 2-1 grazie al doppio Sinner-Berrettini, gli azzurri di Volandri tornano in campo oggi dalle 13. In caso di vittoria, sarebbe sfida con l'Olanda. (ilmessaggero.it)
Matrimonio con menù vegano da 14mila euro, ma gli invitati ordinano la pizza: «Sono distrutta, erano piatti gourmet e deliziosi» I divorzi sono stati 79.875, il 3,3% in meno rispetto al 2022 e il 19,4% in meno nel confronto con il 2016, anno in cui sono stati finora i più numerosi (99.071). (leggo.it)
Leggi tutta la notizia Nel match contro l'Australia, Jannik Sinner affronterà di nuovo Alex De Minaur in singolo, subito dopo il match tra Matteo Berrettini e... (Virgilio)