Skriniar, c'è la Juventus ma guadagna 9mln: il Psg pagherà gran parte dell'ingaggio?

Skriniar, c'è la Juventus ma guadagna 9mln: il Psg pagherà gran parte dell'ingaggio? Milan Skriniar punta a tornare in Serie A, si legge su La Gazzetta dello Sport. Il difensore slovacco è ai margini del PSG, vorrebbe giocare di più ed ecco che una opportunità potrebbe essere la Juventus, che ha perso Bremer per tutta la stagione. Skriniar è un nome che intriga i bianconeri e nelle prossime settimane continueranno a tenersi informati sulla situazione del giocatore, e lo stesso farà l'entourage del difensore. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

PAGANINI – «Molto ma molto difficile Skriniar alla Juventus a gennaio. A parte l’aspetto tattico l’ostacolo sono i 10 milioni di € + 2 di bonus. A confermare l’interesse dei bianconeri per il difensore del Milan è il giornalista Paolo Paganini via social. (Milan News 24)

A confermare l’interesse dei bianconeri per il difensore del Milan è il giornalista Paolo Paganini via social. PAGANINI – «Molto ma molto difficile Skriniar alla Juventus a gennaio. A parte l’aspetto tattico l’ostacolo sono i 10 milioni di € + 2 di bonus. (Milan News 24)

Lukebakio Juve, salgono le quotazioni dell’attaccante in vista di gennaio: tutti i dettagli sulla cifra e la concorrenza Tra i... (Juventus News 24)

Juventus, intriga il nome di Skriniar: si pensa ad un prestito oneroso. Problema stipendio

He lo ha allenato quando era c.t dell'Albania, di fatto lanciandolo per la prima volta nel calcio che conta: "Ismajli lo conosco bene da tanti anni: è diventato uno dei migliori difensori della Serie A ed è un ragazzo eccezionale. (ilBianconero)

Considerando la lunghezza della stagione e le tante partite che la Vecchia Signora dovrà fronteggiare, non è escluso che Cristiano Giuntoli intervenga durante la finestra di mercato invernale per garantire a Thiago Motta un degno sostituto del difensore brasiliano. (SpazioJ)

Milan Skriniar potrebbe tornare in Serie A, si legge su La Gazzetta dello Sport. Il difensore slovacco è ai margini del PSG, vorrebbe giocare di più ed ecco che una opportunità potrebbe essere la Juventus, che ha perso Bremer per tutta la stagione. (TUTTO mercato WEB)