Il Mattino: "Dopo Kvara anche Buongiorno va in infermeria: 50 giorni di stop"
Prima pagina Il Mattino: "Dopo Kvara anche Buongiorno va in infermeria: 50 giorni di stop" "Dopo Kvara anche Buongiorno va in infermeria: 50 giorni di stop", apre così in prima pagina Il Mattino nell'edizione odierna, parlando del pesante infortunio rimediato dal difensore azzurro. Il sommario: "Due vertebre fratturate: in pole Kiwior e Ismajli". Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Una cosa spaventava questo Napoli, più di ogni altra cosa: perdere uno dei suoi due pilastri centrali. Insomma, come minimo salta sei gare di campionato, proprio nel momento clou. (ilmattino.it)
Nemmeno il tempo di godersi la convincente vittoria in campionato contro l'Udinese che sul Napoli si abbatte la tegola Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale sarà costretto a saltare le prossime partite di campionato dei partenopei. (AreaNapoli.it)
Alessandro ha saltato soltanto il match d’esordio a Verona, col Napoli tramortito 3-0 dall’Hellas in un retaggio della stagione precedente. Gazzetta: "Buongiorno era l'unico giocatore davvero insostituibile" (Tutto Napoli)
"Oltre Juan Jesus l’altro mancino a disposizione nel reparto arretrato è Olivera, che nella sua Nazionale sta giocando molto bene da centrale e offre invece maggiori garanzie. Meno chance per Rafa Marin, che oltretutto è di piede destro e andrebbe quindi adattato a sinistra. (CalcioNapoli24)
"Circa 40 giorni di stop, salvo complicazioni. Il Napoli sarà costretto a fare a meno nella migliore delle ipotesi per quattro o cinque partite di Alessandro Buongiorno: finito ko nel corso della seduta di inizio settimana che si è svolta ieri mattina al centro sportivo di Castel Volturno. (CalcioNapoli1926.it)
Domenico Falco, responsabile di Ortopedia dell’Ospedale Pineta , è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)