Serie B, settima giornata: torna alla vittoria il Palermo, ko Cremonese contro il Brescia

Serie B, settima giornata: torna alla vittoria il Palermo, ko Cremonese contro il Brescia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Gol e spettacolo negli ultimi due posticipi del settimo turno di Serie B. Il Palermo torna a sorridere vincendo a Bolzano contro il Sudtirol, mentre il derby tra Brescia e Cremonese è delle rondinelle. La squadra di Maran si porta sul 3-0 nel primo tempo, ma nella ripresa rischia tantissimo concedendo due gol prima a Nasti e poi a Bonaiuto. Nessun problema per il Palermo che vince 3-1 e si guadagna il sesto posto. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte e quattro le squadre, vincendo, farebbero un passo importante in classifica, dato che sono tutte racchiuse nello spazio di un paio di punti a ridosso del treno playoff. (Calciomercato.com)

Il nuovo vantaggio è con Diakite all’ora di gioco, poi Insigne fa tris nel finale. Dopo Cremona e Castellammare, i rosanero sbancano anche Bolzano nel posticipo di Serie B. (StrettoWeb)

Si va a Bolzano e si gioca una gara serale all’ora dell’aperitivo, quando ancora siamo indecisi tra un tonic and gin e un Negroni e ancora troppo sobri per stemperare la tensione. E’ vero anche che fuori giochiamo meglio che in casa. (Stadionews.it)

Palermo in zona play-off, Dionisi: «Successo col Südtirol meritato»

Palermo, ritorna il sorriso: tris al Sudtirol. Dionisi: "Ora la Salernitana" I rosanero cancellano la brutta figura di Napoli e si rilanciano: "Ora vogliamo vincere al Barbera" (Ottopagine)

Nella prima frazione di gioco c’è grande equilibrio, ma il Palermo fa qualcosa in più. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Palermo in zona play-off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Südtirol. Siamo passati in vantaggio su palla inattiva e ci mancava, sono contento». (Giornale di Sicilia)