Parma-Lazio, formazioni ufficiali: gioca Dele-Bashiru! La decisione su Mihaila, Coulibaly e Isaksen

Alle 15 una delle due partite in programma in Serie A è Parma-Lazio. Ecco le formazioni ufficiali del match. Alle 15 una delle due partite in programma in Serie A è Parma-Lazio. Pecchia sceglie Man, Cancellieri e Haj alle spalle di Bonny, novità Leoni in difesa e parte fuori Coulibaly. Baroni opta per Dele-Bashiru alle spalle di Castellanos, in difesa c'è la coppia Gila-Romagnoli. Ecco le formazioni ufficiali del match. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Keita, Sohm; Man, Haj, Cancellieri; Bonny. Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

(Nicola Comparato) – Al Tardini, il Parma ha ritrovato la gioia della vittoria con un 3-1 convincente sulla Lazio, in una partita che ha regalato emozioni fino all’ultimo minuto. La squadra di Fabio Pecchia ha messo in campo orgoglio, concretezza e una solidità che ha fatto la differenza contro un’avversaria di alto livello. (Stadio Ennio Tardini Parma)

A meno di un'ora dal fischio d'inizio di Parma-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il centrale biancoceleste Mario Gila per presentare la sfida: TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Parma-Lazio, le formazioni: Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1'

La Lazio cade al Tardini in casa del Parma dopo una gara in cui hanno fatto discutere soprattutto le scelte dell'arbitro Zufferli che ha annullato un gol a Rovella e tolto un rigore fischiato per fallo su Zaccagni dopo l'ausilio del Var. (Tuttosport)

Due regali, un pizzico di sfortuna e tante proteste con l'arbitro: la Lazio si ferma a Parma. Dopo il successo sul Milan e il pareggio esterno con la Juventus, la squadra di Pecchia si conferma bestia nera delle grandi. (La Stampa)

Ufficiale Parma-Lazio, le formazioni: Dele-Bashiru e Haj Mohamed dal 1' (Tutto Napoli)