Fonseca sempre più a rischio esonero: sale la candidatura di Conceicao

Fonseca sempre più a rischio esonero: sale la candidatura di Conceicao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Nelle ultime ore il profilo del tecnico portoghese è stato valutato con attenzione dai vertici dirigenziali rossoneri: lo scenario Attualmente impegnato nella gara di San Siro contro la Roma, il Milan di Paulo Fonseca sta attraversando una fase particolarmente delicata della sua stagione. Le ultime settimane tutt’altro che esaltanti, infatti, hanno riacceso il tormentone riguardante la panchina di Paulo Fonseca. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo davanti ore molto importanti, nelle quali si capirà quale sarà il futuro dell’allenatore ex Lille. Si aspettano la gara di oggi contro la Roma e la prestazione, poi verrà presa una decisione definitiva. (GianlucaDiMarzio.com)

Paulo Fonseca non è mai stato così a rischio. A pochi minuti dall’inizio del match contro la Roma, per l’ultima partita di questo lungo e difficile 2024, si è diffusa la notizia che l’allenatore portoghese è seriamente a rischio esonero se non dovesse vincere la partita coi giallorossi. (MilanLive.it)

Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport 24 specializzato nel seguire il Milan, è intervenuto da San Siro nel pre-partita di Milan-Roma, soffermandosi sulla situazione relativa alla posizione dell'allenatore rossonero, Paulo Fonseca, che sembrerebbe essere finito sotto la lente d'ingrandimento. (Pianeta Milan)

A breve Milan-Roma, Fonseca si gioca il futuro. E i rossoneri si cautelano con Conceicao

Nuovo allenatore Milan, clamorosa indiscrezione a pochi minuti dalla gara contro la Roma: i rossoneri hanno bloccato Conceicao Importantissimo aggiornamento fornito Matteo Moretto, noto giornalista di mercato, sul futuro della panchina del Milan. (Milan News 24)

TMW A breve Milan-Roma, Fonseca si gioca il futuro. E i rossoneri si cautelano con Conceicao (TUTTO mercato WEB)