Verso Inter-Udinese, Runjaic: "Thauvin out, Solet acciaccato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

L'Udinese affronterà l'Inter domenica alle 18 a San Siro per la 30esima giornata di Serie A e lo farà con alcune assenze pesanti. Non ci saranno Alexis Sanchez e Florian Thauvin, acciacchi per Oumar Solet.A due giorni dalla partita, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic è intervenuto in conferenza stampa: le sue dichiarazioni.L'INFORTUNIO DI SANCHEZ: CAMBIA QUALCOSA NELLA PREPARAZIONE DELLA SFIDA CON L'INTER? - "C'è stata la pausa per le nazionali, una parte della squadra si è goduta questo periodo mentre un'altra era in nazionale. (CalcioMercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella settimana corta, Runjaic ha sicuramente riflettuto su diverse problematiche emerse a San Siro, che meritano approfondimenti. (Udineseblog)

A poche ore dalla sfida con il Genoa, Tuttosport fa il punto in casa bianconera dove, ancora una volta, bisogna registrare l’indisponibilità di Thauvin: “Kosta Runiajc deve rinunciare per la terza volta di fila a capitan Thauvin. (Udineseblog)

Runjaic arriva a Marassi senza diversi giocatori: agli infortunati già noti, si è aggiunto anche Davis. Il Messaggero Veneto, a questo punto, fa un paio di riflessioni: “La prima: per il futuro sarà difficile pensare di fare affidamento su un giocatore che continua ad avere infortuni. (Udineseblog)

Grosse novità in casa Udinese. Florian Thauvin non sarà convocato per la trasferta in programma domenica contro l'Inter. L'annuncio è arrivato direttamente da Runjaic: "Thauvin ha bisogno di ancora un pochettino di tempo, durante la settimana ha provato a correre per unirsi progressivamente con la squadra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)