Palermo – Spezia 2-0: video sintesi, goal e highlights | SERIE B 2024-2025

Advertisement In questa domenica di calcio, il Palermo affronta in casa lo Spezia nella sfida valevole per la 15esima giornata di campionato di Serie B. La gara si conclude a favore della formazione di Dionisi per 2-0; l’ultima rete frutto di un autorete dello Spezia. La sintesi Prima chance della partita è per il Palermo: Verre prova il tiro, ma Gori, con un tuffo, riesce a deviare il pallone sopra la traversa. (Il Corriere del Pallone)

Su altri giornali

PALERMO Diakité 5,5 - Poco brillante sulla corsia di sua competenza, soffre le incursioni in velocità dell'ex Elia. (TUTTO mercato WEB)

Non è la svolta di niente: abbiamo vinto una partita, sono contento per l'ambiente, si vede che in campo c'è un’identità. Avevamo davanti una squadra forte e pericolosissima sulle palle inattive. (Giornale di Sicilia)

TuttoPalermo.net foto di Federico Serra (TuttoPalermo.net)

Finalmente il Palermo: Spezia battuto 2 a 0 e applausi del Barbera

Chi da corner ferisce, da corner (calcisticamente) perisce. Lo Spezia cade per la prima volta in stagione a Palermo dopo una storica striscia utile iniziale di quattordici partite, subendo due reti da calcio d’angolo, un inedito per la migliore difesa della categoria. (La Repubblica)

Alessio Dionisi, tecnico del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara contro lo Spezia. Di seguito le dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione: (pianetaserieb.it)

Finalmente il Palermo. I rosanero giocano la migliore partita della stagione e battono lo Spezia 2 a 0 accorciando di tre lunghezze rispetto a una diretta concorrente per la serie A. Un Palermo convincente, che gioca un buon calcio, che crea tantissimo, che spreca anche tanto e che alla fine riceve gli applausi del proprio pubblico. (La Repubblica)