Traversetolo, neonati sepolti: procura di Parma chiede il carcere per Chiara Petrolini

Traversetolo, neonati sepolti: procura di Parma chiede il carcere per Chiara Petrolini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La 21enne è accusata di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e soppressione di cadavere La procura di Parma, guidata da Alfonso D’Avino, ha presentato un ricorso al Tribunale del riesame di Bologna, chiedendo il carcere per Chiara Petrolini, la 21enne accusata di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione e soppressione di cadavere per i due neonati rinvenuti nel giardino di casa. (LAPRESSE)

Su altri giornali

Era un maschera. "Non avevamo rapporti protetti, lei diceva che prendeva la pillola (...) La domanda che si fanno tutti è: 'ma come fai a non accorgertene?', lei era normale, non cambiava mai. (Today.it)

Nella puntata di questa settimana, in onda domenica 29 settembre su Italia 1, in esclusiva e per la prima volta parla il padre dei due bimbi, ex fidanzato della ragazza: ai microfoni dell’inviata Alice Martinelli, il ragazzo racconta il suo punto di vista. (leggo.it)

Prima che succedesse tutta questa cosa, nella relazione, lo str...o ero io, e lei quella che mi riportava sempre sulla strada giusta. «Vorrei dare una spiegazione a chi non se la dà. (Vanity Fair Italia)

Parla Samuel, fidanzato di Chiara Petrolini: "Vorrei chiamare i bambini Domenico e Angelo"

Il primo bacio (con Chiara, ndr.) è stato in discoteca, oggi è come se fosse un ricordo sporcato. Quando ci siamo lasciati la prima volta l'avevo tradita. (Corriere della Sera)

La procura di Parma ha chiesto il carcere per Chiara Petrolini, la giovane di Traversetolo (Parma) accusata di aver partorito e poi seppellito i suoi due figli nel giardino dell'abitazione dove viveva con i genitori e il fratello. (Sky Tg24 )

BOLOGNA – “Vorrei che il primo figlio, nato il 12 maggio 2023, si chiamasse Domenico, perché è il nome del mio migliore amico. In una lunga intervista a Repubblica, il fidanzato di Chiara Petrolini racconta l'inganno che ha vissuto e la drammatica scoperta di quei due bambini che erano suoi: "Lei temeva il giudizio degli altri" (Dire)