Inter, Inzaghi alla ricerca della difesa perduta. Sette cambi per il Torino

MILANO – Continuare a segnare, tappando le falle in difesa. Contro il Torino, che ha gli stessi punti in classifica e in campionato ha perso la sola sfida con la Lazio, l’Inter cerca equilibrio. E lo fa affidandosi a un turnover ragionato, con pochi punti fermi e tante rotazioni. Ieri, nell’ultimo allenamento alla Pinetina, Inzaghi ha provato una squadra per sette undicesimi diversa da quella che ha battuto per 4-0 la Stella Rossa (la Repubblica)

Su altri media

Anche l’allenamento alla vigilia di Inter-Torino si è concluso per i ragazzi di Simone Inzaghi. Ecco cosa le intenzioni e le indicazioni che filtrano dall’ambiente nerazzurro. (Inter-News)

NESSUNA SCELTA – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Massimo Marianella condivide il suo pensiero sugli obiettivi in casa nerazzurra: «Seconda stella? Quell’obiettivo è stato centrato, era abbastanza chiaro che l’Inter volesse mettersi sul petto la seconda stella lo scorso anno. (Inter-News)

Momento pronostico, come di consueto, nel corso di Deejay Football Club, appuntamento del sabato sulle frequenze di Radio Deejay. Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa si sono avventurati in una previsione sulle partite di questo turno di campionato, ovviamente Inter-Torino inclusa. (fcinter1908)

ToroPreview, verso Inter-Torino: “Possibile il colpaccio a San Siro?”

Nel biennio 2019-2021 ha infatti potuto saggiare le qualità di alcuni ragazzi diventati dei pilastri nerazzurri: Darmian, De Vrij, Bastoni, Barella, Dimarco, Lautaro. Non è di immediato ricordo, ma Paolo Vanoli è un ex di Inter-Torino (Quotidiano Sportivo)

Ora la risposta di chi deve rincorrere Antonio Conte. Già l'Inter, con Simone Inzaghi chiamato a disinnescare la trappola di Paolo Vanoli e di un Torino che nonostante il passo falso di settimana scorsa contro la Lazio si trova lì appaiato ai nerazzurri a quota 11 punti. (Sport Mediaset)

Ogni settimana alcune domande sul prossimo match a tre dei nostri giornalisti, che ci dicono la loro sul momento del Toro Quattro domande, tre pareri in merito. Le nostre opinioni, a volte concordi e a volte discordanti tra di loro. (Toro News)