Serie A, la Fiorentina stende il Verona grazie a una tripletta di Kean
Serie A, la Fiorentina stende il Verona grazie a una tripletta di Kean La Fiorentina non smette di correre. E trascinata da Moise Kean, autore di una tripletta e di una prova pazzesca, stende il Verona 3-1. È la sesta vittoria consecutiva. La squadra di Palladino, aspettando Inter e Napoli, si trova con 25 punti in vetta alla classifica con Atalanta e il club partenopeo. Di seguito la classifica aggiornata: Napoli 25 Atalanta 25 Fiorentina 25 Inter 24 Juventus 24 Lazio 22 Milan 18 Bologna 18 Udinese 16 Empoli 15 Torino 14 Roma 13 Parma 12 Verona 12 Como 10 Cagliari 10 Genoa 10 Lecce 9 Monza 8 Venezia 8 Una gara in meno (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Alessandro Buongiorno è stato tra i protagonisti assoluti del match tra Inter e Napoli, con una prestazione da applausi che ha messo in risalto la sua abilità difensiva e il suo impatto nella retroguardia partenopea. (Minuti Di Recupero)
La Gazzetta dello Sport ha analizzato la vittoria della Fiorentina di Palladino contro il Verona di Zanetti. Un 3 a 1 pesante per la classifica che dopo 12 giornate candida la squadra viola a un posto importante per l'Europa che conta. (Viola News)
Emblematico il gesto di Adli dopo la tripletta segnata dal centravanti viola, che mostra a tutto lo stadio la maglia che il compagno di squadra si era tolto per esultare Redazione VN 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 21:43) (Viola News)
Quando è stato venduto alla Fiorentina per 13 milioni di euro più 5 di bonus, molti juventini avevano accolto la notizia con sollievo, intravedendo in quella cifra la possibilità di finanziare l’acquisto di un centrocampista come Koopmeiners. (Minuti Di Recupero)
Fiorentina-Verona, partita delle 15 della dodicesima giornata di Serie A, è finita 3-1. Assoluto protagonista Moise Kean, autore di una fantastica tripletta. Di seguito gol e highlights della partita che si è giocata allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Inter-News)
Nelle ultime cinque gare di questa Serie A 2024/25, altrettante vittorie per i viola che respirano aria di altissima classifica: intanto, Belgio e Francia in Nations League questa settimana per Kean che con il compagno di reparto azzurro Matias Retegui spera di fare altrettanto bene in Nazionale. (Europa Calcio)