One Piece, spunta la foto di uno dei costumi più attesi della seconda stagione

One Piece, spunta la foto di uno dei costumi più attesi della seconda stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un regalo più che gradito per i fan della serie Netflix, primo di una serie di sorprese della Geeked Week! In occasione dell’evento Geeked Week, Netflix ha offerto uno sguardo dietro le quinte all’attesissima seconda stagione di One Piece, svelando per la prima volta alcune anticipazioni, ma soprattutto un dettaglio che ha entusiasmato i fan: l’iconico outfit di Nico Robin, nel suo ruolo di Miss All Sunday (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Novità a sorpresa da Netflix, a pochi giorni dal grande evento TUDUM. Sul sito ufficiale della piattaforma è infatti apparso un post che ha svelato chi saranno gli interpreti di due personaggi fondamentali per la seconda stagione di One Piece – ma a quanto pare si è trattato di un errore, perché è stato subito rimosso. (Best Movie)

News Serie TV Altri due personaggi chiave del manga creato da Eiichiro Oda avranno un volto nella seconda stagione della serie live-action One Piece. In occasione della Geeked Week 2024, Netflix ha annunciato che Joe Manganiello (True Blood) e Lera Abova (Bumper in Berlin) interpreteranno Mr. (ComingSoon.it)

Nonostante non sia ancora arrivato l'annuncio sugli account ufficiali, Netflix ha finalmente trovato la sua Nico Robin: sarà Lera Abova a interpretare l'archeologa dei Mugiwara in One Piece 2. (Movieplayer)

One Piece 2: Joe Manganiello nel cast della serie Netflix, ecco chi interpreterà

Nel breve filmato si vedono gli interpreti di One Piece mentre leggono le proprie battute prima delle riprese. In un video condiviso online, infatti, si assiste a qualche momento del primo tavolo di lettura delle puntate inedite. (Movieplayer)

Il trailer di One Piece Stagione 2 Nel teaser possiamo vedere Godoy che si unisce ad altri membri della produzione di One Piece per parlare brevemente di cosa sarà realizzato, ma la parte interessante arriva a 0:48. (Multiplayer.it)

Secondo quanto riferito da Netflix, Joe Manganiello, ex star di True Blood, e Lera Abova, star di Anna, sono entrati a far parte del cast della seconda stagione di One Piece, l'attesissimo prossimo capitolo dell'adattamento live-action dell'amatissima serie manga di Eiichiro Oda. (Movieplayer)