Dopo sei mesi arriva l’annuncio: tutta la verità sullo staff di Conte

Dopo sei mesi arriva l’annuncio: tutta la verità sullo staff di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Sono trascorsi quasi sei mesi dall’annuncio dell’arrivo di Antonio Conte a Napoli: ora tutta la verità sullo staff del tecnico Non sarà stato facilissimo convincere Antonio Conte, ma Aurelio De Laurentiis ha fatto di tutto per portarlo a Napoli e accontentarlo nelle scelte dello staff tecnico. Qualcuno delle passate gestioni è stato confermato; qualcun altro ha lasciato ed è stato ben rimpiazzato. Il segreto del successo, d’altronde, è il lavoro di squadra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Tas dovrà giudicare Sinner, assolto in primo grado da un tribunale indipendente dopo la positività al Clostebol per "totale assenza di dolo o negligenza", come ad agosto aveva confermato l'International Tennis Integrity Unit, l'agenzia a cui è demandato il rispetto del programma anti-doping nel mondo del tennis. (Alto Adige)

L'atto d'accusa di Nastase nei confronti del tennista altoatesino parte dall'indignazione che nelle ultime ore è dilagata in Romania per la sospensione di un solo mese affibbiata a Iga Swiatek... (Virgilio)

Novità importante sul caso doping che coinvolge il campione italiano di tennis Jannik Sinner , che aspetta la decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna . E dovrà aspettare ancora, almeno fino a metà febbraio. (Tuttosport)

Sinner, nessuna udienza del Tas fino all’11 febbraio sul caso doping

Ma come stanno le cose? È vero che sarà condannato quasi certamente come ci ha detto Omar Camporese? E in che modo struttureranno la difesa i legali di Sinner? Dovranno evidenziare che la sostanza proibita è entrata nel corpo di Jannik in modo involontario e che lui non sia stato negligente. (MOW)

Il Tribunale arbitrale di Losanna ha aggiornato le date delle udienze fino all'11 febbraio Il Tas dovrà giudicare Sinner, assolto da un tribunale indipendente dopo la positività al Clostebol riscontrata a Indian Wells, per “totale assenza di dolo o negligenza”, come ad agosto aveva confermato l’International Tennis Integrity Unit, l’agenzia a cui è demandato il rispetto del programma anti-doping nel mondo del tennis. (LAPRESSE)

Cio' significa che il numero 1 del tennis mondiale potrà giocare 'libero' gli Australian Open dal 12 al 26 gennaio 2025. E' quanto si evince a seguito dell'aggiornamento della lista delle udienze stilato dallo stesso Tas. (La Stampa)