SPALLETTI, Ok Barella e Donnarumma. Tra Rovella e Locatelli...

Il ct azzurro Luciano Spalletti da Bruxelles dove ha parlato in conferenza stampa pre-vigilia della gara di nations League contro il Belgio spoilera alcuni punti fermi della Nazionale come il rientrante Barella e Donnarumma pur diffidato: "A noi serve un calciatore che sappia legare il centrocampo con le ripartenze della squadra - spiega - che sappia scambiare posizioni e che abbia attitudini offensive. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

L'ora delle decisioni per Luciano Spalletti: il Ct azzurro ha deciso la formazione per l’importante match tra Belgio e Italia, partita decisiva per garantire il primo posto nel girone di Nations League (Liberoquotidiano.it)

Sì, perché nessuno come lui conosce bene Di Lorenzo e Buongiorno, ovvero due terzi della difesa dell'Italia che stasera fa visita alla nazionale di Tedesco. Romelu Lukaku lo ha detto fin dal primo giorno di ritiro ai compagni d'attacco del Belgio (ilmattino.it)

Partita che può dire molto del percorso di questa Nazionale? "Sì, sarebbe la conferma che abbiamo portato a casa quelle cose evidenziate nelle gare precedenti. (Tutto Napoli)

Belgio-Italia oggi: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro il Belgio. Queste le sue parole su Nicolò Rovella, giocatore della Lazio chiamato con la Nazionale. (La Lazio Siamo Noi)

Il Belgio ha tanti assenti ma è tornato Lukaku, cambia qualcosa per lei? (Sky Sport)

Breve recap prima di stasera. Fin qui, Italia e Belgio si sono affrontate in 25 occasioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)