Volantini Idf a Gaza, libero passaggio se lasciate ostaggi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

L'Idf ha lanciato volantini a Khan Younis, a sud della striscia di Gaza, promettendo il libero passaggio a chiunque deponga le armi e aiuti a riconsegnare gli ostaggi. Lo riporta la Cnn. I volantini mostrano la foto di Yahya Sinwar morto, circondato dalle macerie, con il messaggio: "Sinwar ha distrutto le vostre vite. Si è nascosto in un buco nero ed è stato eliminato mentre fuggiva in preda al panico". (Tiscali Notizie)

Su altri giornali

In Yemen sostenitori degli houthi espongono l'immagine di Sinwar - Ansa (Avvenire)

Tra gli slogan scanditi dalla folla, quello alla fine del video recita: "Yahya Sinwar è l'orgoglio della umma (la comunità dei credenti di fede musulmana)". (la Repubblica)

(Adnkronos) – Yahya Sinwar in fuga nei tunnel di Gaza prima e dopo l’attacco di Hamas contro Israele. Le immagini partono dalla tarda serata del 6 ottobre 2023 e proseguono oltre la mezzanotte, prima dell’attacco portato la mattina del 7 ottobre. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sinwar, il video della fuga nei tunnel di Gaza

BEIRUT — Si aggrappano al morto per apparire più vivi. Per ribaltare la narrazione dei fatti e sostituirla con la narrazione dei simboli, che per definizione è leggendaria ed esagerata, dunque la meno realistica. (la Repubblica)

Lo scrive il New York Times. Un'autopsia effettuata dalle autorità israeliane ha rivelato che il leader del movimento islamico palestinese Hamas, Yahya Sinwar, è morto per un colpo di pistola alla testa. (L'HuffPost)

Le immagini partono dalla tarda serata del 6 ottobre 2023 e proseguono oltre la mezzanotte, prima dell'attacco portato la mattina del 7 ottobre. Yahya Sinwar in fuga nei tunnel di Gaza prima e dopo l'attacco di Hamas contro Israele. (Adnkronos)