Inter-Como, le probabili: Inzaghi, tentativo last minute per De Vrij. Barella supera Frattesi
L'Inter scenderà questa sera in campo contro il Como. Il centrocampista ha recuperato e dovrebbe essere in campo dal 1' Andrea Della Sala Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:01) L'Inter scenderà in campo questa sera a San Siro contro il Como. I nerazzurri devono rispondere alla vittoria dell'Atalanta di ieri sera per rimanere attaccati alla vetta. Inzaghi recupera Barella che dovrebbe essere in campo dal 1', superando così Frattesi col quale era in ballottaggio. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà indubbiamente il giocatore prodotto della cantera del Real Madrid l'osservato speciale dei biancoazzurri, che scenderanno in campo secondo Sky Sport con un 3-4-2-1 dove Paz affiancherà Gabriel Strefezza alle spalle dell'unica punta Andrea Belotti. (Fcinternews.it)
Una difesa inedita, tanti cambi rispetto alla Coppa Italia e Frattesi che insidia Barella per un posto dall'inizio in mezzo al campo. Sono questi, stando agli ultimi aggiornamenti de La Gazzetta dello Sport, i punti chiave sulla formazione dell'Inter che questa sera se la vedrà contro il Como, con Inzaghi chiamato a sciogliere gli ultimi dubbi. (Fcinternews.it)
Tutto pronto per Inter-Como, ultima gara in programma nella 17esima giornata di Serie A. Le due formazioni allenate da Gian Piero Gasperini e Antonio Conte, infatti, hanno trionfato in quest’ultimo turno vincendo di misura rispettivamente contro Empoli e Genoa. (Passione Inter)
La prima esperienza lontano dalla propria terra vede l'attuale pilastro dell'Inter affacciarsi in riva al Lago di Como, città della prossima rivale dei nerazzurri piazzata lungo il cammino Scudetto. A gennaio 2016 Nicolò Barella viene prestato al Como dal Cagliari: mezza stagione con retrocessione in C, ma snodo chiave per il salto tra i grandi. (Goal Italia)
Inter-Como, match valido per la 17ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Meazza di Milano lunedì 23 dicembre, alle ore 20:45. Inter e Como torneranno ad affrontarsi in Serie A a distanza di 21 anni e 282 giorni, ovvero dal 16 marzo 2003: vittoria del club meneghino per 4-0 al Meazza (doppietta di Vieri e reti di Di Biagio e Batistuta) con Héctor Cúper allenatore. (Eurosport IT)
Come specifica il Corriere dello Sport, in questi ultimi due casi, almeno, non parliamo di problemi muscolari, ma di fastidi al ginocchio. L’italiano l’ha rimediata giovedì con l’Udinese in Coppa Italia e l’articolazione ieri era ancora gonfia, a differenza di quella del neerlandese: entrambi al massimo stasera saranno in panchina. (Fcinternews.it)