Sporcarsi le mani per salvare la Roma: altro che Sir, qui serve Sor Ranieri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma SPORT

Più che il Sir, a questa Roma serve e servirà il Sor. Nel senso di Sor Claudio Ranieri, il tinkerman, l’aggiustatore, come l’hanno etichettato gli inglesi, il tecnico in grado di far ripartire il motore di una Roma che è rimasta in officina. Ingolfata da scellerate e colpevoli scelte societarie, incapace di mettersi in moto con Daniele De Rossi, poi definitivamente rotta da uno Juric che tutto è … (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco perché è lui l'uomo giusto per i giallorossi (La Gazzetta dello Sport)

“In quattro ore Ranieri è entrato nel cuore di Dan Friedkin e gli ha fatto capire anche i tanti errori“, commenta in diretta a Radio Radio Lo Sport il direttore Ilario Di Giovambattista. “C’è un patto“: quello che vede i proprietari del club continuare a investire e a mettere i fondi necessari per riemergere, e che vede una centralità di progetto nelle mani del nuovo allenatore, ma anche futuro direttore tecnico e consulente ufficiale. (Radio Radio)

Ma, parlando nello specifico di Totti, in queste ultime ore sono arrivate altre notizie decisamente pesanti e clamorose: ecco tutti i dettagli < < < Per ora, da questo punto di vista, non paiono esserci grandi novità. (Il Milanista)

“Ranieri è l’ennesima cagata dei Friedkin, la peggiore. La piazza è avvelenata con loro e prendono una persona per far star tranquilla la piazza. Ho rispetto per Ranieri, un gentiluomo, ma aveva smesso dopo Cagliari e lo disse lui. (CalcioNapoli24)

Il Napoli non avrà riferimenti contro una nuova Roma: “Eppure sono convinto che Conte sia tutt’altro che felice di trovarsi di fronte un Ranieri all’esordio. (RomaNews)

Roma, c'è la cabala a spingere il Ranieri 3.0. Nei due precedenti esordi ha sempre vinto 2-1 (TUTTO mercato WEB)