Sporcarsi le mani per salvare la Roma: altro che Sir, qui serve Sor Ranieri

Più che il Sir, a questa Roma serve e servirà il Sor. Nel senso di Sor Claudio Ranieri, il tinkerman, l’aggiustatore, come l’hanno etichettato gli inglesi, il tecnico in grado di far ripartire il motore di una Roma che è rimasta in officina. Ingolfata da scellerate e colpevoli scelte societarie, incapace di mettersi in moto con Daniele De Rossi, poi definitivamente rotta da uno Juric che tutto è … (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Forse due e mezzo. Il casting di Dan e Ryan Friedkin a Londra ha dato un doppio incarico a Claudio Ranieri: sarà il nuovo allenatore della Roma fino a giugno e poi, al termine della stagione, consulente della proprietà per tutte le questioni sportive. (Corriere della Sera)

"Ai tifosi dico di non fischiarli, i ragazzi vanno aiutati" loro sono soprattutto Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante , gli obiettivi dei fischi del tifo giallorosso. A prendere le loro difese proprio Claudio Ranieri durante la sua presentazione a Trigoria . (LAROMA24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ASPRI: “La Roma adesso deve solo giocare a calcio”; DAMASCELLI: “Ranieri ha il compito di normalizzare il club”

La più evidente riguarda la classifica: la Roma ha conquistato solamente 13 punti in 12 giornate, un bottino misero che relega i giallorossi al 12° posto, a 11 lunghezze dalla zona Europa. (Giallorossi.net)

Diego Perotti è e rimarrà un simbolo importante per la Roma, attaccante argentino che ha potuto vivere gli ultimi istanti di carriera di due leggende del club come Francesco Totti e Daniele De Rossi. Visto il suo passato a tinte giallorosse il 36enne è stato intervistato dal Corriere dello Sport per dare un proprio parere sull'apporto dato dai connazionali attuali nella squadra capitolina. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Felici a TeleRadioStereo: “Non capisco i giorni di riposo ulteriori concessi alla squadra, forse c’è una motivazione psicologica. Potrebbe andare nella direzione di voler recuperare soprattutto i senatori. (RomaNews)