Dumfries: «Che reazione dopo Leverkusen! L’Inter è famiglia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dumfries ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Inter 0-6. L’olandese ha risposto alle domande dei colleghi in sala stampa. Sul posto il nostro inviato. CONFERENZA STAMPA DUMFRIES POST LAZIO-INTER CONFERENZA DUMFRIES – Denzel Dumfries in sala stampa dopo Lazio-Inter: Dumfries, che voglia c’era di giocare dopo Leverkusen? Una vittoria molto importante, contro una squadra di grande valore. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
GRANDE REAZIONE – Simone Inzaghi è soddisfatto della risposta dell’Inter questa sera: «Stiamo bene, volevamo questa vittoria e la reazione è stata importante. (Inter-News)
LE DICHIARAZIONI – Così Giuseppe Marotta a DAZN nel pre-partita di Lazio-Inter: «Credo che stasera sia soprattutto importante valutare la prestazione della squadra, perché siamo ancora in una fase interlocutoria. (Inter-News)
Sarà il big match Lazio-Inter a calare il sipario sulla 16esima giornata di Serie A. La squadra nerazzurra di mister Simone Inzaghi si proietta alla sfida dell’Olimpico, in programma questa sera alle ore 20:45, con un forte senso di rivalsa. (Spazio Inter)