Dumfries: «Che reazione dopo Leverkusen! L’Inter è famiglia»
Dumfries ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Inter 0-6. L’olandese ha risposto alle domande dei colleghi in sala stampa. Sul posto il nostro inviato. CONFERENZA STAMPA DUMFRIES POST LAZIO-INTER CONFERENZA DUMFRIES – Denzel Dumfries in sala stampa dopo Lazio-Inter: Dumfries, che voglia c’era di giocare dopo Leverkusen? Una vittoria molto importante, contro una squadra di grande valore. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Baroni. Ad affiancarlo ci saranno gli assistenti Cecconi e Zingarelli, mentre il quarto uomo sarà Manganiello (al Var Mazzoleni e Serra). (La Gazzetta dello Sport)
Lazio-Inter, stasera all’Olimpico e in chiaro su Dazn, pietanza da scudetto in un campionato dove le pretendenti sono numericamente tornate prossime agli anni Novanta, quelli delle “sette sorelle“. Sei giorni senza partite e quasi quasi sembra strano. (Quotidiano Sportivo)
Gli iscritti ad Amazon sono stati avvisati solo nel pomeriggio di oggi, 16 Dicembre 2024, a poche ore dall’inizio della partita, con una comunicazione via email. (MondoMobileWeb.it)
"Semo tutti parrucchieri", giuravano nell’aprile 2001 gli 8 mila tifosi di una Roma prossima allo scudetto, durante una trasferta a Firenze di lunedì pomeriggio, giorno di proverbiale riposo per pettini e forbici. (La Gazzetta dello Sport)
Serve un colpo d’ala per restare in quota. Lazio-Inter è anche la sfida tra Nuno Tavares e Federico Dimarco, due mancini spettacolari e decisivi, i re dei cross del campionato, si legge sul Corriere della Sera. (TUTTO mercato WEB)
È una serata da scudetto, all'Olimpico di Roma. La Lazio, squadra rivelazione di questa prima parte di Serie A, ospita i campioni d'Italia dell'Inter. Le due formazioni sono appaiate a 31 punti in classifica, anche se i nerazzurri hanno una gara in meno, dovendo recuperare quella contro la Fiorentina. (Tutto Napoli)